×

Fare uno spuntino con la Carota

default featured image 3 1200x900 768x576

Le carote sono l’ideale per spuntini e crafting.
Le carote sono un semplice spuntino, semplice e sano che molti ragazzi piace. Genitori e figli insieme possono fare a mangiare questo spuntino economico ancora più divertente da fare il tempo merenda giocare.

Da monarca panini ai capolavori d’arte carota, questi mestieri semplici portare un nuovo significato alla frase giocare con il cibo.

Dito Halloween Spuntini Craft
Tagliate la parte superiore e inferiore fuori uno di medie dimensioni carota per un pollice e quattro carote grandi per le dita. Mettere a bagno le carote in acqua per pulirli. Mentre le carote sono ammollo, mettere il vostro tuffo preferite in un piatto da portata (hummus, ranch o tuffo vegetale).

Sbucciate le carote. Utilizzando un coltello da cucina, tagliate tacche sulla punta di ogni dito e il pollice. Le tacche devono essere stretto e piatto. Usando crema di formaggio o tuffo, posizionare un scaglie di mandorle in cima ad ogni tacca per le unghie. Servire mettendo le dita che si attacchino lato unghia nella ciotola di dip.

Pittura carota Due modi
Salva le cime di due o tre carote (circa 4 pollici, più i verdi).

Pulire e permettere loro di aria secca. Una volta asciutto, usare i gambi foglie in alto come pennelli per creare un capolavoro. Godetevi il fondo delle carote come spuntino mentre si dipinge.

Un altro modo per utilizzare le carote a dipingere è quello di salvare il top 2 pollici di una carota e scartare le verdure a foglia verde allegato. Più ampia è la carota, meglio è per questo mestiere, come si ritagliarsi la parte superiore in forme differenti per creare francobolli.

Grab vernici o timbri, e utilizzare i vostri francobolli carota per progettare alcune opere d’arte originali. Godetevi la metà inferiore scartato delle carote per uno spuntino.

Insalata di carote Man
Aprire una piccola scatola di ananas schiacciato e lo scarico. Mettere in una ciotola con una mezza tazza di ricotta o di pianura / miele / yogurt alla vaniglia. Tagliare il coperchio e il fondo fuori due carote. Lavare le carote. Pelate le carote, risparmiando alcuni dei trucioli più per dopo. Grattugiare le carote e mescolare nella ciotola. Mettete l’insalata su un piatto. Crea una faccia vostra insalata con uvetta. Prendete i trucioli carota rendere i capelli più lunghi e sull’uomo insalata.

Panini monarca
Tagliare una fetta di pane in due triangoli. Mettere i triangoli in un piatto per assomigliare monarca ali. Lavare e sbucciare una carota. Salvare due trucioli più a lungo. Tagliare il bastoncino in modo da è di circa tre centimetri di lunghezza. Mettere il bastone carota sul piatto tra le due ali pane per assomigliare corpo di un monarca. È possibile aggiungere la crema di formaggio, burro di arachidi o di un altro diffuso sulle ali, e decorarle con uvetta o altri snack. Prendete i trucioli carota più lunga e metterli sopra le ali per assomigliare antenne.

Per saperne di più: Carota Snack Artigianato | eHow.com http://www.ehow.com/info_8555490_carrot-snack-crafts.html # ixzz1XelSO2qn

Contents.media
Ultima ora