Fedez sul figlio Leone: "E' me senza difetti"
Fedez sul figlio Leone: “E’ me senza difetti”
Gossip e TV

Fedez sul figlio Leone: “E’ me senza difetti”

Autoscatto di Fedez

Fedez commenta entusiasta che il piccolo Leone, avuto dalla sua compagna Chiara Ferragni, è lui “senza difetti”. Ecco la nuova vita della famigliola.

Si continua a parlare del “Royal Baby” italiano: Leone Lucia Ferragni, il figlioletto nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo del 2018 a Los Angeles di Fedez e Chiara Ferragni. Il felicissimo rapper 27enne milanese ha affermato con orgoglio che il suo bimbo è lui senza difetti.

La famigliola è già tornata a casa – in quella americana -: per la fashion blogger 30enne cremonese sono cominciate le levatacce notturne per l’allattamento del piccolo – che mangia alle 4.06 del mattino! -. Fedez e Chiara continuano a condividere coi fans – che già li hanno ribattezzati “I Ferragniz” – l’inizio dell’avventura più bella della loro vita, a colpi di video e foto via Instagram, i quali mostrano anche la bulldog francese della Ferragni, Matilda, che comincia a “familiarizzare” con il nuovo arrivato.

I loro programmi

Chiara, Federico – vero nome di Fedez – e il loro “Leoncino” rimarranno a casa di lei negli Stati Uniti fino a metà maggio, poi torneranno a Milano dove li attende una nuova casa più spaziosa, diversa dall’attico in cui i due ragazzi avevano convissuto finora a City Life, che poi era quello nel quale aveva vissuto il cantante da single.

Fedez papà

Poi ad agosto arriveranno le nozze, che si celebreranno in Sicilia: ricordiamo che Fedez aveva fatto la proposta di matrimonio a Chiara in pompa magna e con tanto di anello di brillanti offerto in ginocchio, durante un suo concerto all’Arena di Verona il 6 maggio 2017, il giorno prima del 30 compleanno della bellissima fashion blogger.

Del romantico momento – tanto più romantico perchè avvenuto durante un concerto rap – si era parlato per giorni. E cinque mesi fa lei ha annunciato di aspettare un bambino – dopo tanto annunci sui media, poi smentiti -.

La storia della coppia in breve

Fedez e Chiara Ferragni si erano dati il primo appuntamento nel settembre 2016, preannunciato dall’influencer con un tatuaggio che rappresenta un leone e una leonessa e che Chiara si era fatta fare quell’estate. Anche a questo tatuaggio si deve l’importante nome che la coppia ha scelto per il suo piccolo.

Fedez e Chiara Ferragni

I numeri social di famiglia

E’ molto verosimile ritenere che Leone dovrà abituarsi a vedersi crescere via social: sua madre vanta quasi 12 milioni di followers per 10 milioni di euro di fatturato – un fenomeno tale che è stato studiato persino ad Harvard -, mentre suo padre si deve per ora “accontentare” di essere seguito da 5 milioni di persone e questo solo su Instagram.

Contando quelli che seguono i due personaggi su Twitter e Facook si arriva intorno ai 23 milioni di euro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche