> > Ferragnez, party prima delle nozze: Chiara svela il vestito

Ferragnez, party prima delle nozze: Chiara svela il vestito

Ferragnez

"Uno dei doni più belli che abbia mai ricevuto": il commento della Ferragni sull'abito Prada sfoggiato la sera prima del suo grande giorno

La cerimonia verrà celebrata nel salone degli Specchi di palazzo Ducezio. A sposare la coppia sarà il sindaco Bonfanti. Il ricevimento di nozze dei Ferragnez si terrà in una tenuta a Palazzolo Acreide, a una ventina di chilometri da Noto. La Dimora delle Balze ospiterà celebrità e amici degli sposi in una festa che si prospetta pomposa. E’ un casale del 1800: una location dal sapore antico e suggestivo. Il fascino di mediterraneità impregna le mura della tenuta che sorge su venticinque ettari di terreno. Tra lusso e raffinatezza, con un tocco di incantevole classicità, sta per iniziare il matrimonio dell’anno.

A inaugurare il grande giorno una festa in grande stile nel cuore della cittadina siciliana. A Palazzo Nicolaci (appartenuto ai Principi di Villadorta) nel centro storico del comune siciliano, i Ferragnez hanno trascorso la vigila del loro matrimonio, tra sfarzo, fan in delirio e tanto divertimento. Un party con tanto di ruota panoramica piazzata nel centro di Noto. Ma anche fiori e allegria. L’influencer ha condiviso con i suoi followers anche i primi momenti del party esclusivo. Chiara e Fedez hanno scelto il tramonto per accogliere i loro ospiti in un luogo mozzafiato, reso ancor più suggestivo dall’incanto del cielo. Il fiore scelto dalla futura sposa per la festa è l’ortensia di colore bianco e blu. In occasione della serata, Chiara Ferragni ha indossato un abito Prada luccicante e sfarzoso, prezioso e incantevole.

Il look pre nozze

Gadget, ruota panoramica, fiori, lusso e sontuosa raffinatezza: ogni dettaglio è minuziosamente curato in occasione del grande giorno del rapper e della sua dolce metà.

Ferragnez

Durante la grande festa trascorsa la sera prima di giungere all’altare, Chiara Ferragni ha deliziato i milioni di fan con un abito scintillante griffato Prada. Così i futuri sposi hanno accolto gli ospiti che parteciperanno al loro matrimonio. La maggior parte degli invitati è arrivata nel pomeriggio di venerdì 31 agosto a Catania con un volo Alitalia insieme allo sposo che l’ha noleggiato. La compagnia ha riservato un gate dell’aeroporto di Linate e personalizzato la destinazione e il viaggio a bordo, con inevitabili polemiche.

Ferragnez

È un abito chiaro, con uno scollo molto profondo e con i dettagli dorati. Chiara sembra esserne entusiasta Non nasconde l’emozione né la contentezza. “Grazie Prada per questo vestito fatto per la cena prematrimoniale dei Ferragnez. È uno dei doni più belli che abbia mai ricevuto”, ha scritto su Instagram.

Ferragnez