> > Fedez si è sentito male una settimana prima delle nozze

Fedez si è sentito male una settimana prima delle nozze

Fedez

La data prevista è il 1 settembre a Noto. Sarà la Dimora delle Balze a ospitare gli sposini. Ma a una settimana dal grande giorno, Fedez ha la febbre

Dopo il Royal Wedding e l’incantevole fascino di Meghan e Harry, è in arrivo il secondo matrimonio dall’anno. Si tratta delle nozze tra l’influencer più celebre, la fashion blogger più adorata e imitata, e il famosissimo compagno, genio del rap. Chiara Ferragni e Fedez, dopo la gioia del piccolo Leone, sono pronti a compiere il grande passo e pronunciare il fatidico “sì”. Hanno trascorso un’estate all’insegna del divertimento e del relax, tra il lusso e le dolci emozioni. Finalmente non rincasati e il grande giorno è sempre più vicino. La data prevista per le nozze è il 1 settembre a Noto, in Sicilia. Sarà la Dimora delle Balze a ospitare celebrità e amici degli sposi in una festa che si prospetta grandiosa. Una location dal sapore antico si trasformerà nel palcoscenico delle nozze più attese dell’anno. È un casale del 1800 in cui il tempo sembra essersi fermato. Il fascino di mediterraneità impregna le mura della tenuta che sorge su venticinque ettari di terreno.

Tuttavia, a una settimana dalla celebrazione, un imprevisto è sorto per smorzare gli animi entusiasti.

Fedez ammalato

Emergenza in vista per Fedez che tra pochi giorni metterà l’anello al dito alla famosa fashion blogger. Il rapper italiano sta male. Alcune ore fa, infatti, si è mostrato incappucciato e sofferente nella sua tuta blu. I più accaniti follower lo avranno notato attraverso le sue Stories del suo profilo Instagram.

Così ha annunciato di non sentirsi bene: la movida estiva, le ore piccole, lo stress lavorativo e gli impegni di famiglia lo hanno messo KO. Adesso ha la febbre e deve mettercela tutta per arrivare all’altare in splendida forma, senza malanni né ulteriori imprevisti. La famosa coppia sta trascorrendo insieme l’ultima settimana di vacanza prima del tanto atteso matrimonio. Sui social dilettano i propri fan con dolcissime foto di coppia e con brevi filmati in compagnia del loro figlioletto Leone.

Con divertentissime storie, su Instagram Fedez e la futura moglie amano scherzare e prendersi in giro. In una di queste Instagram stories, la Ferragni ha ironicamente dichiarato: “Amore è l’ultima settimana da scapolo per me e da zitella per te”. Infine è giunta l’inaspettata telefonata della suocera di Fedez alla quale ha risposto: “A ballare stasera? Ma no, dovevamo andare a cena ma Fede ha la febbre”.

Recentemente il rapper ha postato una dedica romantica e commovente: l’emozione è incontenibile.

Fedez