> > Fedez-Ferragni: niente nozze in chiesa né battesimo a Leone

Fedez-Ferragni: niente nozze in chiesa né battesimo a Leone

Fedez Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni non si sposeranno in chiesa e nemmeno battezzeranno il figlio Leone: le motivazioni del rapper sui social

Fedez non ha mai nascosto di non credere in nessun Dio. Anche dopo il fidanzamento con Chiara Ferragni e la nascita del figlio Leone, il rapper di Rozzano non ha cambiato idea. Al punto che il prossimo primo settembre, quando finalmente i due si sposeranno, la cerimonia non verrà celebrata in chiesa. Inoltre i neo genitori hanno anche deciso di non battezzare il bambino, nato lo scorso marzo in una clinica privata di Los Angeles.

A rendere note queste ultime novità è stato lo stesso cantante, che si è sottoposto al gioco delle domande su Instagram. Rispondendo a molti utenti sui quesiti il relazione alla propria spiritualità, Fedez ha ribadito appunto di essere ateo. Quando poi qualcuno ha preteso delle spiegazioni sulle presunte nozze in chiesa, Fedez h fatto chiarezza: “Ma non è vero, non ci sposiamo in chiesa”. “Quando battezzate Leo?” ha infine chiesto un altro fan. Ma anche su quest’ultimo argomento Fedez è stato pungente e ironico: “Il 30 febbraio”.

Nozze Fedez-Ferragni: novità

Insomma ormai pare essere tutto chiaro e confermato. Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni avverrà rigorosamente con rito civile. The Blonde Salad ha scelto come locatio la bellissima cittadina di Noto, in Sicilia. La decisione è stata presa per omaggiare la madre di Chiara, la scrittrice Marina Di Guardo, che ha origini siciliane. L’evento inoltre sarà a tema Coachella, il noto festival musicale che viene organizzato in grande stile ogni anno in California e del quale la Ferragni è grande fan. Nella lista degli ospiti ci sono già tanti vip. Tra i primi nomi trapelati appaiono Paris Hilton, Bianca Balti, Manuel Agnelli, Chiara Biasi e Gilda Ambrosio, solo ovviamente per citarne qualcuno.

Chiara Ferragni eccitata per il matrimonio

Anche se per qualcuno si tratta del matrimonio dell’anno, Chiara Ferragni ha detto sui social network che le nozze con Fedez saranno piuttosto intime. Alla cerimonia prenderanno parte solo poche persone, tra famigliari e amici veri. “Sono davvero eccitata. Sarà una cerimonia piccola e intima, ma ci rappresenterà al 100%. Spero che anche a voi piacerà!”. Così ha scritto l’imprenditrice digitale, che sicuramente quel giorno renderà partecipe tutti i suoi fan tramite i canali social.

Intanto il 18 luglio il rapper e l’imprenditrice hanno reso noto ai loro follower le loro pubblicazioni di matrimonio. Chiara Ferragni e Fedez si sono infatti recati a Rozzano, alle porte di Milano, dove i due hanno confermato il loro sì prima della cerimonia che si terrà a settembre in terra sicula.