> > Flavio Briatore ha già una nuova fiamma: ecco chi è

Flavio Briatore ha già una nuova fiamma: ecco chi è

Flavio Briatore

Dimenticata a tempo di record Taylor Mega, Flavio Briatore è già stato pizzicato tra le braccia di una nuova ragazza

Una lunga estate è stata quella appena trascorsa per Flavio Briatore. Dimenticata a tempo di record la bionda e conturbante Taylor Mega, il 68enne, ex marito di Elisabetta Gregoraci, è stato infatti già pizzicato tra le braccia di una nuova ragazza. Il suo nome è Vittoria Di Flavio, una bellissima donna mora abruzzese, che i fotografi del settimanale Oggi hanno fotografato in compagnia dell’imprenditore in un locale di Milano. La giovane, a quanto pare, lavora al Billionaire in Costa Smeralda. Sarebbe stato proprio qui che molto probabilmente i due si sono conosciuti. Capelli lunghi e neri, la Di Flavio ricorda la fisicità della Gregoraci. La quale starebbe a sua volta frequentando l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Da parte di Flavio, per ora, tutto tace, così come da parte della stessa Vittoria. Il profilo Instagram della ragazza, nel frattempo, è magicamente diventato privato.

Taylor Mega e Briatore

A quanto pare la fugace storia d’amore tra Taylor Mega e Flavio Briatore nata questa estate è già finita. A confessarlo è stata di recente la stessa ragazza, con una rivelazione al settimanale Chi. Dopo alcuni mesi di frequentazione, la relazione tra Briatore e Taylor Mega è dunque arrivata al capolinea. Tuttavia Taylor pare ancora sperare in un eventuale ritorno di fiamma. Al magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti, la giovane ha raccontato i motivi che hanno spinto entrambi a chiudere la relazione. Ma la giovane influencer ha anche dichiarato di essere ancora innamorata di Flavio.

Nella stessa intervista, inoltre, Taylor Mega non ha nascosto di aver trovato l’ex moglie di lui, Elisabetta Gregoraci, ancora troppo presente nella sua vita. Questo è stato evidentemente un elemento che avrebbe parecchio influito sulla fine della loro storia, come del resto confermato dalla stessa Taylor Mega al giornale.

Taylor Mega: “Spero che torni da me”

“Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita, ma spero che torni da me”. Così ha dichiarato Taylor Mega a Chi. Per poi continuare: “Sarebbe il padre perfetto per i miei figli”. Nonostante Taylor e Flavio si siano frequentati per diverso tempo, sia lei che Briatore quest’estate hanno puntato a mantenere un basso profilo. “Abbiamo voluto mantenere questa storia privata, perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età”. Questo, tuttavia, non sarebbe l’unico motivo che li avrebbe portati a mantenere segreto la loro storia. “Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta, perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo”.