Floriana Secondi è tornata con l'ex fidanzato Daniele Pompili
Floriana Secondi è tornata con l’ex fidanzato Daniele Pompili
Gossip e TV

Floriana Secondi è tornata con l’ex fidanzato Daniele Pompili

Floriana Secondi e Daniele Pompili
Floriana Secondi in macchina con Daniele Pompili fa con le dita il segno "V" di vittoria

Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3 e oggi opinionista di Domenica Live, è tornata dopo qualche anno con l’ex fidanzato, l’imprenditore Daniele Pompili.

Ricordate Floriana Secondi, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello? Oggi la simpatica “coatta” romana ha 39 anni ed è opinionista della sempre seguitissima Domenica Live condotta da Barbara D’Urso, ma la notizia di questi giorni riguarda la sua vita privata: infatti Floriana, è tornata insieme al suo ex fidanzato, l’imprenditore e modello Daniele Pompili, minore 9 anni di lei.

Ex gieffina

Lo ha fatto sapere il settimanale Spy, edito da Mondadori e nato da un’idea del direttore di Chi, Alfonso Signorini, attualmente opinionista del Grande Fratello Vip. La rivista ha immortalato Floriana e Daniele alle Terme di Saturnia in atteggiamenti che non lasciano dubbi sul loro ritorno di fiamma. I due sono stati legati dal 2012 al 2014, e Floriana, già mamma del piccolo Domiziano, nato dieci anni fa dalla relazione con Mirko Santini, era anche rimasta incinta, ma poi ha perso il bambino e ha deciso di chiedere la storia con Daniele.

Tuttavia ora, sono di nuovo una coppia e tra loro sembra essere tornato il sereno.

Chi il fidanzato di Floriana

Fidanzato con Floriana Secondi

Conosciamo dunque il fidanzato dell’ex gieffina. Ha quasi 31 anni, origini calabresi, ma vive da tempo nella Capitale e si è avvicinato al mondo dello spettacolo, così ha conosciuto Floriana, durante un evento benefico. In passato si è parlato di lui anche per il legame avuto con Valeriana Marini e per la sua amicizia con Rita Rusic e Alba Parietti. Ma appunto è stato soprattutto il legame con Floriana a farlo conoscere, anche se dopo averlo lasciato lei aveva detto di non essere mai stata “veramente” fidanzata con lui. Inoltre era rimasta delusa da lui anche dal punto di vista professionale, perchè, benchè le avesse consentito di fare numerose serate in discoteca, non l’aveva mai retribuita, idem per un servizio fotografico per presentare degli abiti. Proprio per via della mancanza di lealtà che Daniele aveva dimostrato, Floriana l’aveva lasciato già una volta, ma poi, dopo un grave lutto familiare, gli si era riavvicinata e dopo poco tempo è rimasta incinta.

“Ero in una fase di debolezza, lui si è rifatto vivo e abbiamo ricominciato a vederci”. Poi, però dopo la perdita del bambino, la ragazza aveva deciso di chiudere la storia, accusando Pompili di aver voluto farsi pubblicità con lei e con la sua gravidanza: “C’ho un’etica – aveva spiegato Floriana con la veracità che la contraddistingue e che l’aveva fatta apprezzare dal pubblico del Grande Fratello ci credo nella famiglia, quello là, invece, ha sfruttato anche la gravidanza per farsi pubblicità. Da me ha sempre e solo cercato pubblicità. In un anno ci siamo visti poche volte e subito dopo mi sono trovata le nostre foto spiattellate su qualche giornale”; e ancora: “Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E me so’ stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi”. Nel frattempo Floriana ha avuto altre frequentazioni, ma adesso ha deciso di concedere un’altra possibilità all’ex: vedremo come andrà.

1 Commento su Floriana Secondi è tornata con l’ex fidanzato Daniele Pompili

  1. Lui è gay. Lo conosciamo tutti nell’ambiente romano. Fidanzatissino da tanti anni con un ragazzo più giovane di lui. Niente di male per carità. Mi dispiace solo leggere notizie non vere. Il serivio fitografico è palesemente finto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche