×

Francesca Testasecca, la nuova Miss Italia 2010

Francesca Testasecca è Miss Italia 2010. La19enne, già Miss Umbria, si è aggiudicata la corona strappando lo scettro aGiulia Nicole Magro, 17 anni, Miss Veneto, seconda classificata. Ad infilare la fascia della vincitrice Sofia Loren. La 71° edizione del concorso di Salsomaggiore Terme è stata condotta da da Milly Carlucci con Emanuele Filiberto.

default featured image 3 1200x900 768x576

orig C 0 fotogallery 8367 listaorizzontale foto 14 fotoorizzontale 199x300Francesca Testasecca è Miss Italia 2010.

La19enne, già Miss Umbria, si è aggiudicata la corona strappando lo scettro aGiulia Nicole Magro, 17 anni, Miss Veneto, seconda classificata. Ad infilare la fascia della vincitrice Sofia Loren. La 71° edizione del concorso di Salsomaggiore Terme è stata condotta da da Milly Carlucci con Emanuele Filiberto.

Francesca Testasecca, giovane di Foligno (Perugia), riporta il titolo di Miss Italia in Umbria dopo 48 anni (nel 1962 era stato vinto da Raffaella De Carolis).

Ha conquistato pubblico da casa e giuria anche mostrando un tatuaggio che ha sul fianco, nello spazio in più registrato e messo a disposizione delle ultime tre finaliste, che lei ha riguardato già commossa. In sala, emozionati anche ig enitori. Il papà ha augurato a tutte le altre miss di riuscire a “credere in se stesse come lei”.

orig C 0 fotogallery 8367 listaorizzontale foto 0 fotoorizzontale1 300x199

Prima del verdetto finale, Francesca ha detto che vorrebbe diventare assistente di volo (forse ora i suoi programmi cambieranno) e che è “orgogliosa, testarda e anche sincera”.

Quando le hanno chiesto come reagisce ai momenti difficili, ha risposto che trova “sempre il motivo per risalire”.

(fonte tgcom)

Contents.media
Ultima ora