> > Gaia Lucariello, chi è la moglie di Simone Inzaghi

Gaia Lucariello, chi è la moglie di Simone Inzaghi

gaia lucariello e simone inzaghi

Gaia Lucariello ha sposato il 2 giugno 2018 l'allenatore bianco celeste Simone Inzaghi. I due stanno insieme dal 2010, e hanno un figlio.

Il 2 giugno 2018 nella tenuta Castello Banfi a Montalcino l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, si è sposato in una cerimonia riservata con l’imprenditrice italiana Gaia Lucariello. A fare da testimoni alle nozze il fratello dello sposo, Pippo Inzaghi, e per la sposa l’ex del marito, Alessia Marcuzzi, con cui Gaia e Simone hanno coltivato un rapporto di amicizia e condivisione nella crescita dei figli. Tra i 200 ospiti moltissimi i volti noti del mondo del calcio, tra cui lo stesso presidente bianco celeste Claudio Lotito. Il matrimonio tra Gaia Lucariello e Simone Inzaghi arriva però dopo anni di solida relazione.

Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi

Gaia Lucariello è un’imprenditrice italiana nata a Roma il 26 febbraio 1983. Ha studiato scienze della comunicazione e si è laureata con una tesi sui beni di lusso. Dopo la laurea ha avviato in Italia un’impresa che da qualche anno riscontra un grande successo negli Stati Uniti: le borse griffate in affitto. Tramite l’impresa della Lucariello è possibile noleggiare per periodi di tempo limitati borse di grandi case di moda senza dover incorrere nei costi proibitivi che comporterebbe il loro acquisto.

L’avvio di questa attività, che ora riscontra un significativo successo, è stato possibile grazie all’aiuto che Gaia Lucariello ha ricevuto non solo dal marito Simone Inzaghi ma anche da amiche come Alessia Ventura, ex di Pippo Inzaghi, e la stessa Alessia Marcuzzi.

La storia con Inzaghi

Gaia Lucariello e Simone Inzaghi si sono conosciuti nel 2010 grazie ad amici in comune e tra i due è subito scattato il colpo di fulmine. Tre anni dopo il loro primo incontro hanno avuto un figlio: nel 2013 è nato Lorenzo. Dopo 8 anni dall’inizio della loro relazione i due hanno deciso di convolare a nozze, sigillando il loro amore.

Gaia Lucariello e Simone Inzaghi non hanno voluto dare nell’occhio: la cerimonia di celebrazione della loro unione in matrimonio è stata privata e ha ospitato circa 200 invitati. I due si sono però concessi qualche dettaglio da favola romantica: la sposa, prima di attraversare la navata della chiesa in abito bianco, è arrivata su una carrozza trainata da cavalli, come nei miglior finali dei film d’animazione della Disney. Si è fatta notare una scatenata Alessia Marcuzzi in abito rosso che, per presenziare al matrimonio dell’ex, ha dovuto rinunciare prendere parte alle nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, svoltesi l’1 giugno 2018 vicino a Varese.

Sembra che nella storia tra Inzaghi e Lucariello non ci sia spazio per gelosie sul passato: i due hanno un ottimo rapporto con Alessia Marcuzzi, con cui Inzaghi ha anche avuto un figlio nel 2001, Tommaso, e con il suo attuale compagno Paolo Calabresi. Sembra che i quattro formino un’armonica e serena famiglia allargata: a inizio 2018 hanno festeggiato il capodanno insieme alle Maldive con i figli Tommaso, Lorenzo e Mia, nata dalla relazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.