×

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi “piccola grande donnina”

Il messaggio a Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, prima della partenza di sua madre per l'Honduras e dei cimenti sull'Isola dei famosi

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia Nicolini

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, è ormai decisamente una “piccola grande donnina”. Sono le parole con cui sua madre l’ha salutata prima di partire per l’Honduras ed i cimenti de L’Isola dei Famosi. La 19enne avuta da Guendalina dal rapporto con Remo Nicolini ha una intensa vita social e tifa per sua madre.

Gaia guarda la televisione e i cimenti della madre sull’Isola e si diverte assieme allo zio Edoardo, il fratello di Guendalina. 

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi

E proprio in questi giorni ha postato sulle sue storie social il messaggio che sua madre le ha lasciato prima di partire per l’Honduras. “E poi ci sei tu, la mia piccola ma ormai quasi grande donnina. Amore mio, insieme ne abbiamo passate davvero tante, ma il nostro amore e il nostro rapporto così speciale ci ha reso indistruttibili.

Sei così fragile, sensibile, ma allo stesso tempo mi ricordi sempre me, così apparentemente forte: nessuno sa, poi, quello che hai realmente dentro”. 

Una mamma “amica e confidente”

Poi mamma Guenda ha scritto a Gaia: “Ma l’unica certezza che hai è che la tua mamma ti ama più di ogni cosa al mondo e ci sarà sempre. Non sono mai stata una di quelle mamme perfettine o bacchettone, forse ho sbagliato, ma ho sempre cercato di essere una mamma amica e confidente”.

E in dolce chiosa: “Sono fiera di te piccola mia, perché, anche se in passato mi hai fatto penare tanto, adesso sei maturata e hai capito quali sono i tuoi veri valori”. 

Contents.media
Ultima ora