Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, ecco la risposta della Cipollari | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, ecco la risposta della Cipollari
Lifestyle

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, ecco la risposta della Cipollari

Gemma Galgani

La dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, lascerà la trasmissione a partire dalla prossima edizione. Lo rivela la rivista "Nuovo Tv", secondo cui ci sarebbe un clima di tensione all'interno del programma.

Gemma Galgani, la dama del trono Over di Uomini e Donne, non parteciperebbe alla prossima edizione della trasmissione che riprenderà a Settembre. A rivelarlo è la rivista “Nuovo Tv”, diretta da Riccardo Signoretti. Anche se per il momento si tratta solo di un’indiscrezione, la notizia sembra fondata.

Ennesimo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Sempre “Nuovo Tv” ha rivelato che sarebbe stata proprio l’acerrima nemica della dama, Tina Cipollari, a chiedere a Maria De Filippi di non far partecipare Gemma Galgani alla prossima edizione di Uomini e Donne, accendendo così l’ennesimo scontro tra le due ormai protagoniste del programma.

Tina Cipollari infatti sostiene che sarebbe inutile la presenza di Gemma all’interno della trasmissione, data la sua nuova storia d’amore con Marco Firpo. Sebbene dietro le quinte del programma ci sarebbe un clima di tensione, Maria De Filippi non ha ancora confermato o smentito la notizia e non ha lasciato dichiarazioni a riguardo. Anche la dama Gemma Galgani non si è ancora espressa in merito alla questione, ma sicuramente nelle prossime ore arriveranno nuovi aggiornamenti sullo scoop.

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo

Nel frattempo, tra critiche e rumors, prosegue la relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo, che si sono conosciuti e innamorati sotto i riflettori di Uomini e Donne.

I due si frequenterebbero ormai da qualche mese, e recentemente proprio Gemma ha pubblicato alcuni scatti su Instagram in compagnia del suo nuovo compagno.

Con Marco Firpo, sembra proprio che la dama del trono over sia riuscita a dimenticare l’ex Giorgio Manetti, anche lui cavaliere della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Gemma Galgani ha ritrovato l’amore, la serenità e soprattutto il rispetto che mancava nel rapporto con Giorgio Manetti. Sui social, i fan di Gemma sono molto contenti per la nuova storia d’amore con Marco, che sembra andare proprio a gonfie vele.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche