Georgina Rodriguez, chi è la futura sposa di Ronaldo - Notizie.it
Georgina Rodriguez, chi è la futura sposa di Ronaldo
Gossip e TV

Georgina Rodriguez, chi è la futura sposa di Ronaldo

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono una tra le coppie più paparazzate al mondo. Ecco chi è realmente la futura moglie del campione portoghese.

Uno dei segreti dei tanti successi di Cristiano Ronaldo è senza dubbio la presenza fissa della fidanzata Georgina Rodriguez. I due infatti rappresentano una delle coppie più fotografate e amate dai giornali scandalistici. Secondo le ultime indiscrezioni la coppia a breve si sposerà e circola già online il meraviglioso anello di fidanzamento regalato dal campione portoghese.

Georgina Rodriguez

Spesso quando si pensa a Cristiano Ronaldo vengono immediatamente alla mente il lusso e le feste. Da qualche anno però il campione portoghese ha messo la testa a posto. Ronaldo è infatti attualmente fidanzato con la bellissima Georgina Rodriguez dalla quale ha avuto una bellissima bambina di nome Alana Martina. Ma questa non è l’unica figlia del giocatore della Juve, anzi.

Gli altri figli di Ronaldo

Il primogenito di Ronaldo infatti è stato concepito da una precedente relazione nel 2010. Dopo di lui il campione portoghese ha anche avuto due gemellini, Eva e Mateo, ottenuti usufruendo di una madre surrogata negli Stati Uniti. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono conosciuti per la prima volta nel 2016 durante un party di Dolce e Gabbana.

La loro prima uscita ufficiale, con tanto di fotografie dei paparazzi è però avvenuto nel parco di Disneyland Paris.

Il lavoro

Georgina Rodriguez ha iniziato la sua carriera lavorativa come ballerina sfruttando i tanti anni di studi di danza classica. Come spesso accade però la ragazza ha deciso di abbandonare questo duro lavoro per cambiare vita. Georgina ha infatti deciso di trasferirsi a Londra e di lavorare come indossatrice. Qua ha lavorato come testimonial per i principali brand internazionali. Si è poi trasferita a Madrid per stare insieme al fidanzato Ronaldo e svolge il ruolo di modella. Una delle sue grandi sono senza dubbio i social: su Instagram, dove posta giornalmente foto e video, Georgina ha più di un milione di followers.

L’anello di fidanzamento

La storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez prosegue a gonfie vele. A dimostrazione di ciò il calciatore ha appena regalato alla sua fidanzata un bellissimo anello Cartier da circa 700 mila euro.

A mostrarlo è stata proprio la stessa Georgina tramite un video postato sul proprio account Instagram. Proprio per questo motivo secondo le ultime indiscrezioni la data del matrimonio tra i due pare essere molto vicina. Sarà finalmente arrivato il momento per il campione portoghese di mettere finalmente la testa a posto per sempre? Ai posteri l’ardua sentenza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche