GF, la mamma di Veronica visiterà la Casa?
GF, la mamma di Veronica visiterà la Casa?
Gossip e TV

GF, la mamma di Veronica visiterà la Casa?

veronica satti
veronica satti

Previsto l'ingresso nella Casa del GF della mamma di Veronica. L'ex compagna di Bobby Solo intende proteggere la figlia dagli attacchi del cantante.

La casa del Grande Fratello avrà forse un ospite: la madre di Veronica Satti, ex compagna di Bobby Solo. La mamma protettiva, invitata da Barbara D’Urso a “Domenica Live”, potrebbe fare visita alla figlia dopo le rivelazioni shock del cantante.

La mamma di Veronica nella casa del GF

La Casa del Grande Fratello dovrà accogliere un ospite nella puntata del 23 aprile 2018? E’ una possibilità. L’ospite in questione non sarebbe altro che la madre della concorrente Veronica Satti. La donna, ex compagna di Bobby Solo, si è presentata a “Domenica Live” per prendere le difese della figlia in seguito agli attacchi portati avanti dal cantante. La mamma della Satti ha dichiarato di non avere mai avuto particolari pretese economiche dall’ex compagno, incolpato di avere messo in dubbio la paternità della concorrente del reality, giunto alla sua quindicesima edizione. La madre di Veronica ha ricordato il grave litigio con Solo, quando reagì chiedendogli: “Ma tu che uomo sei?”.

A preoccupare la mamma protettiva sarebbe la reazione che la figlia potrebbe avere nella prossima puntata, dal momento che, come rivelato dalla D’Urso, il Grande Fratello ha intenzione di spiattellare tutto alla bella Veronica.

La conduttrice di Domenica Live, notando che l’ospite era in pensiero, ha avanzato la proposta di fare incontrare mamma e figlia. La risposta della ex compagna di Bobby Solo è stata immediata: “Per mia figlia farei qualsiasi cosa”.

La proposta di Barbara D’Urso verrà accolta dai produttori del Grande Fratello? Staremo a vedere.

Gli attacchi di Bobby Solo

Bobby Solo, padre di Veronica, non parla alla figlia da 15 anni, se non attraverso gli avvocati. Il cantante ha infatti dichiarato alla stampa che, dopo avere lasciato Veronica quando lei non aveva più di 13 anni per motivi ancora ignoti, non ha nessuna intenzione di accettare il suo invito a un ricongiungimento davanti alle telecamere del GF. “I ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv. Le riconciliazioni si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo” ha detto Bobby Solo ai giornalisti della rivista “Spy”. Il cantante ha spiegato il suo rifiuto giustificandosi con il fatto che la figlia non l’ha cercato per anni se non tramite gli avvocati e i carabinieri.

Nella disputa è intervenuto anche l’avvocato di Bobby Solo, Daniele Bocciolini, che su Twitter ha scritto: “Bobby ha perfettamente ragione! E aggiungo che è un ottimo padre.Anche i figli hanno dei doveri nei confronti dei genitori”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche