×

G&F, scoppia una nota coppia: ecco chi è

Nuova coppia nel mondo dello spettacolo: la vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello Federica Lepanto è impegnata con Gianfilippo Lavuri.

G&F

La vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto, si è fidanzata con il modello Gianfilippo Lavuri.

La vita di Federica Lepanto dopo la vittoria al Grande Fratello

Federica Lepanto, durante la sua partecipazione al reality show “Grande Fratello” su Canale 5, aveva intrapreso una storia d’amore Alessandro Calabrese e si era poi scoperto che tra gli altri concorrenti c’era la ex compagna di Alessandro, Lidia Vella. Il triangolo amoroso, però si era concluso con una serie di eventi spiacevoli, che hanno spinto Alessandro Calabrese a tentare di riallacciare il rapporto con la ex fidanzata Lidia Vella.

Un duro colpo per la bella Federica, che però ha conquistato il cuore di tutti gli italiani. Infatti è stata la più votata ed ha vinto la scorsa edizione del G&F. Anche una volta terminata la sua esperienza all’interno della casa più vista e discussa d’Italia, Federica è stata apprezzata per la sua decisione di tornare alla vita di prima, senza approfittare della sua popolarità e del suo successo per fini economici.

La vincitrice del Grande Fratello ha proseguito con i suoi studi da infermiera e si è laureata a pieno voti.

Federica Lepanto, recentemente, avrebbe frequentato più volte il modello Gianfilippo Lavuri e ne è nata una storia d’amore. La relazione tra i due va a gonfie vele, dopo un primo periodo di difficoltà a causa della lontananza tra i due. Gianfilippo infatti si trovava in Germania al momento della loro conoscenza. Un amore talmente forte che ha spinto Federica ad andare convivere con il suo nuovo fidanzato. I due sono uniti anche in ambito lavorativo, in quanto hanno fondato il loro brand Levù.

Secondo gli ultimi rumors, però, ci sarebbe una “pausa di riflessione” tra Federica e Gianfilippo: la loro storia è già finita? I fan della coppia e di Federica hanno trovato alcuni indizi in giro per il web che farebbe pensare ad una rottura tra i due: una serie di frecciatine condivise sui profili social di Federica Lepanto.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche