×

Gf Vip 6, Sophie Codegoni infuriata con Gianmaria Antinolfi: “Sei uno schifoso”

Sophie Codegoni ha nuovamente attaccato Gianmaria Antinolfi dopo la nomination di Jessica Selassié: la nuova lite tra i due gieffini

sophie gianmaria gf vip 6
sophie gianmaria gf vip 6

Tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi vige un vero e proprio astio nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata di lunedì 22 novembre 2021 i due gieffini hanno infatti di nuovo litigato, in occasione della nomination palese di Jessica Selassié nei confronti dell’ex tronista.

Nel dettaglio, la principessa ha accusato Sophie di averle riferito dei fatti che poi Gianmaria avrebbe raccontato in maniera diversa, nominandola dunque per la confusione creata.

La Codegoni ha così dapprima affrontato l’imprenditore partenopeo dandogli dello “schifoso” e precisandogli di non voler avere più nulla a che fare con lui. Poi la giovane concorrente si è sfogata con Manuel Bortuzzo, rimarcando come Jessica abbia affermato erroneamente che lei tiene la mano di Gianmaria sotto le coperte.

Inutile sottolineare come sui social la situazione sia diventata oggetto di numerose repliche da parte dei fan, che forse vedono anche loro in questa relazione qualcosa di poco chiaro.

Contents.media
Ultima ora