> > GF Vip, Aldo incontra la moglie Olga: "Non mi piaceva"

GF Vip, Aldo incontra la moglie Olga: "Non mi piaceva"

Olga e Aldo Montano

Nel corso dell'undicesima puntata del Grande Fratello Vip si è assistito alla sorpresa della moglie Olga ad Aldo Montano. Ecco cosa è successo.

Alfonso Signorini è tornato in onda lunedì 18 ottobre con l’undicesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Una puntata particolarmente attesa, nel corso della quale si è assistito alla sorpresa della moglie Olga ad Aldo Montano. Ecco cosa è successo.

Aldo Montano al Grande Fratello Vip

Tra i concorrenti più seguiti della sesta edizione del Grande Fratello Vip si annovera Aldo Montano. Proprio il noto campione, ricordiamo, presentandosi nel corso della prima puntata aveva dichiarato: “Fra dieci anni mi vedo come sono ora, un buon padre di famiglia, sereno e felice. La mia più grande conquista l’oro ad Atene 2004. Il mio motto è non mollare mai. L’ho imparato da tutti gli infortuni e le riprese poi sempre più forti. In Casa senza social ci starò benissimo perché non sono molto social”.

Aldo Montano, l’undicesima puntata del GF Vip

Proprio Aldo Montano, nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, ha incontrato la moglie Olga. La donna, visibilmente emozionata, ha affermato: ““Mi manchi tanto, però devi andare avanti come stai facendo perché sei un campione, non solo della scherma ma anche della vita. Stiamo tutti bene. Siamo tutti d’accordo: devi andare avanti. (…) Hai belle persone vicino. Devi stare calmo e non pensare al fuori, ma sempre attento a quello che fai perché ti vedo”.

Aldo Montano, la sorpresa della moglie Olga

Sempre nel corso dell’undicesima puntata del GF Vip, Montano, senza tralasciare qualche battutina volta a stemperare gli animi, ha dichiarato: “Ma come sei bella tesoro. Sei incinta? Non ci sono novità?“. Ma non solo, il conduttore ha chiesto cosa l’ha fatta innamorare di Montano e quali sono i momenti della giornata in cui avverte maggiormente la sua mancanza. 

A tal proposito la moglie del noto campione ha risposto: “A prima vista non mi è piaciuto più di tanto, aveva capelli lunghi e tanti orecchini. (…) Mi manca soprattutto quando andiamo a letto perché lui si occupava dei bambini, mentre ora tra Mario Junior e Olimpia… mi manca troppo”.