×

Gf Vip, Alex Belli furioso vedendo Gianmaria abbracciato a Soleil: cos’è successo?

Ha visto Gianmaria abbracciare Soleil e sembra non aver gradito il gesto: la gelosia di Alex Belli fa discutere e impazza il gossip fuori da Cinecittà.

Alex Gianmaria abbracciato Soleil

Nella casa del Gf Vip si fa sempre più stretto il legame tra Soleil e Alex, che non nasconde il suo amore per l’ex protagonista di Uomini e Donne. Lontano da Cinecittà c’è la moglie Delia che lo starebbe ancora aspettando.

Solo pochi mesi prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia, l’attore di “Cento Vetrine” aveva giurato amore eterno alla sua compagna, ma la presenza di Soleil nel reality sembra averlo mandato in crisi. Ne è nato un triangolo amoro che ha fatto molto discutere, dividendo l’opinione pubblica e conquistado i vertici della cronaca rosa nostrana. Con Alex e Soleil impazza il gossip. Lui proprio non riesce a starle lontano e lo confermerebbe anche la reazione avuta dall’attore dopo aver visto Gianmaria abbracciare Soleil.

Gf Vip, Alex vede Gianmaria abbracciato a Soleil e si infuria

Gianmaria si concentra sulla passione sbocciata con Sophie, ma l’abbraccio amichevole dato alla sua ex fidanzata, Soleil, sembra non piacere ad Alex.

I due erano in cucina e mentre chiacchieravano il giovane imprenditore si è avvicinato a Soleil e l’ha abbracciata. Immediata la reazione di Alex, che ha assistito alla scena.

Alex vede Gianmaria abbracciato a Soleil e si arrabbia: cos’è successo?

Vedendo in cucina Gianmaria sempre più vicino a Soleil, Alex è intervenuto nel loro dialogo.

“Senti Gianmaria, ma perché questa storia qua non la fai a fare con la gattina? Perché fai con Soleil queste cose che mi fanno girare i cog***ni?, ha detto Belli.

Alex vede Gianmaria abbracciato a Soleil e si infuria, Delia intanto ha lasciato Milano

Sono stati giorni complessi. Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato”. Comincia così il messaggio di Delia, che vuole dare ai fan una comunicazione importante.

“Ora mi dovete scusare, ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontano dai social, lontano dal gossip e lontano da casa. Hasta luego Milano“, ha scritto sui social la moglie di Alex Belli.

Contents.media
Ultima ora