> > Gf Vip: Cecilia e Ignazio fantasticano sul loro futuro insieme

Gf Vip: Cecilia e Ignazio fantasticano sul loro futuro insieme

Gf Vip

Gf Vip, la coppietta innamoratissima formata da Cecilia e Ignazio fantastica sul loro futuro insieme. Dopo il reality show sperano di continuare a frequentarsi. Le loro vite, ormai cambiate radicalmente, saranno diverse anche una volta tornati alla normalità. Cecilia Rodriguez non sarà più insi...

Gf Vip, la coppietta innamoratissima formata da Cecilia e Ignazio fantastica sul loro futuro insieme. Dopo il reality show sperano di continuare a frequentarsi. Le loro vite, ormai cambiate radicalmente, saranno diverse anche una volta tornati alla normalità. Cecilia Rodriguez non sarà più insieme a Francesco Monte. Al suo fianco – forse – si stabilirà il ciclista Ignazio Moser. Tra i due, all’interno della Casa, continuano le giornate all’insegna di baci e coccole.

Gf Vip, scene hot tra Cecilia e Ignazio

Sorprese all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una settimana di fuoco tra Cecilia e Ignazio, la coppia non smette di far parlare si sé. La produzione del programma di canale 5 ha duramente ripreso i due piccioncini. Causa della ramanzina, le scene troppo hot tra i due concorrenti. Non si sa cosa abbia specificatamente detto la produzione a Cecilia e Ignazio quando i due ragazzi sono stati invitati ad entrare all’interno del confessionale. Dopo il sesso orale nell’armadio ripreso da una telecamera, il Gf Vip ha pensato che qualcosa non andasse. Troppo hot le scene riprese da diverse telecamere all’interno del programma. E soprattutto il web è su tutte le furie. Sui social impazza l’ashtag “#ceciliaeignaziofuori“. L’ex concorrente del Gf Vip Simona Izzo ha commentato i fatti su Twitter: “I ragazzi praticheranno amore sicuro? Da mamma mi preoccupo, che messaggio mandiamo ai giovani spettatori?”. E ancora: “Al sesso orale in televisione preferisco il silenzio”.

Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser: “Dirai: ‘io con te non esco più’ quando torniamo”

Dopo questi fatti, il clima si è raffreddato un po’. Ignazio Moser è addirittura uscito dalla Casa per poco tempo, per aver accusato dei dolori al ginocchio. Il concorrente è stato accompagnato da uno specialista, che lo ha curato e rassicurato. Al suo rientro, Cecilia era ad aspettarlo. I due hanno deciso di stendersi insieme al sole durante il pomeriggio del week-end. Sulla capitale splendeva il sole e Cecilia e Ignazio hanno deciso di passare il pomeriggio in giardino, per una timida tintarella. La paura dell’espulsione dal programma ha calmato gli animi dei due innamorati. I due ragazzi hanno passato il pomeriggio a scherzare e pianificare il loro futuro una volta usciti dal Gf Vip. Le loro vite cambieranno drasticamente, anche perché né CeciliaIgnazio hanno feedback dall’esterno.

Al pallido sole di Roma, Cecilia e Ignazio scherzano insieme. Il giovane ciclista prende in giro la showgirl argentina, facendole credere di essere ingrassata e che nessuno al di fuori di lui vorrà mai stare insieme a lei. Moser continua a scherzare, dicendole che non avrà altri uomini, a parte lui. E la ragazza risponde allo scherzo: “Vedrai quando usciremo, ci sarà la fila, non riuscirai a camminare per la strada. Dirai io con te non esco più!” aggiunge scherzando Cecilia, mentre riempie di coccole e baci Ignazio.