> > GF Vip, ci risiamo. Il televoto è nuovamente annullato

GF Vip, ci risiamo. Il televoto è nuovamente annullato

GF Vip, ci risiamo. Il televoto è nuovamente annullato

Il GF Vip non smette di regalare colpi di scena, anche se in maniera negativa. Dopo l'annullamento della scorsa volta, anche stasera il televoto è annullato. In seguito a un comunicato annunciato ieri nella trasmissione domenicale di Barbara D'Urso, Domenica Live, il televoto riguardante la puntat...

Il GF Vip non smette di regalare colpi di scena, anche se in maniera negativa. Dopo l’annullamento della scorsa volta, anche stasera il televoto è annullato.

In seguito a un comunicato annunciato ieri nella trasmissione domenicale di Barbara D’Urso, Domenica Live, il televoto riguardante la puntata di stasera del GF Vip è stato nuovamente annullato.

Evidentemente i concorrenti di questa prima edizione del GF Vip non hanno capito la lezione della volta scorsa che ha visto la squalifica di Clemente Russo per alcune frasi ingiuriose che ha pronunciato e per il quale ora è sottoposto a indagine, perché in base al comunicato si legge che il televoto è stato annullato e la produzione del GF ha deciso di prendere dei provvedimenti disciplinari verso uno o più concorrenti. Tutti coloro che hanno votato tramite sms per eliminare uno dei concorrenti tra Laurra Frreddi, Pamela Prati e le Mosetti, ovvero Antonella e Asia Nuccetelli, avranno il rimborso dei loro soldi spesi.

Ancora non è ben chiaro il motivo di quanto successo e dell’annullamento del televoto, ma sicuramente saranno state spese delle parole e dei termini ingiuriosi nei confronti di qualcuno o si è violato il regolamento. Sicuramente le maggiori indiziate sono Pamela Prati che ha dimostrato più volte il bisogno di uscire dalla casa, sempre più apatica e che ha anche tentato, in una delle scorse notti, la fuga volontaria dalla casa, tentando di aprire la porta rossa, per poi essere bloccata dalla produzione. Oltre a Pamela, può anche darsi che a rischiare il provvedimento che molto probabilmente è la squalifica, siano le Mosetti, in particolare modo la madre Antonella, che durante un confronto con Elenoire Casalegno, riferendosi a Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ha pronunciato la seguente frase: “L’avrei uccisa”.

Staremo a vedere cosa succederà nella puntata di stasera e quali sono i provvedimenti disciplinari che la produzione del programma ha intenzione di prendere.