×

Gf Vip, Davide Silvestri in lacrime: “Mi sento sbagliato, sono uno sfigato”

Dopo le nomination degli altri concorrenti del GF Vip Davide Silvestri è scoppiato in lacrime e ha vissuto momenti di sconforto.

Davide Silvestri

Davide Silvestri è scoppiato in lacrime al Grande Fratello Vip dopo le nomination ricevute dagli altri concorrenti.

Davide Silvestri in lacrime per le nomination

Davide Silvestri e Tommaso Eletti sono finiti in nomination al GF Vip. Dopo la diretta Davide Silvestri ha vissuto un momento di sconforto e a stento ha trattenuto le sue lacrime: “Il mio carattere purtroppo non va bene per un gioco del genere (…) ci sono rimasto di m***”, ha affermato, e ancora: “Che sfigato che sono”.

Davide Silvestri: la solidarietà degli altri concorrenti

Nella casa del GF Vip gli altri concorrenti del programma hanno provato a incoraggiare Davide Silvestri. Katia Ricciarelli ad esempio gli ha detto: “Vincerai solo se riuscirai a vincere te stesso”, e come lei anche gli altri volti vip all’interno della casa hanno provato a esprimergli la loro solidarietà.

Davide Silvestri: le nomination

Davide Silvestri è rimasto particolarmente ferito dalla nomination di Andrea Casalino, che durante la diretta ha affermato: 

 “Lo nomino perché da una parte è un ragazzo super simpatico, ma a volte ha un eccesso di simpatia e faccio fatica a capire se sia un po’ costruita”.

I due riusciranno a riappacificarsi?

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy 

Contents.media
Ultima ora