> > GF Vip, due nuovi concorrenti attesi nella Casa

GF Vip, due nuovi concorrenti attesi nella Casa

concorrenti

Il GF Vip è pronto a ospitare all’interno della Casa più spiata d’Italia due nuovi concorrenti: ecco svelate le identità dei prossimi gieffini.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per accogliere due nuovi concorrenti che, a breve, entreranno all’interno della Casa più spiata d’Italia.

GF Vip, due nuovi concorrenti attesi nella Casa: indiscrezioni

Sono molte le indiscrezioni che stanno circolando sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si attende, ad esempio, di sapere se Mediaset prolungherà il GF Vip 6 così come avvenuto per l’edizione precedente o meno.

Tra le indiscrezioni degli ultimi giorni, tuttavia, è emersa quella relativa al possibile ingresso nella Casa di due nuovi concorrenti. Le voci in circolazione sono state confermate dall’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano e, pertanto, pare che si tramuteranno presto in certezza.

GF Vip, due nuovi concorrenti attesi nella Casa: Annalisa Fiordalesi

Uno dei due nuovi concorrenti attesi al Grande Fratello Vip dovrebbe essere Antonella Fiordelisi, secondo la verace napoletana Marzano, vista sul piccolo schermo sia a Saranno isolani che nel salotto di Barbara d’Urso.

L’ingresso di Antonella Fiordelisi, ex spadista di 23 anni, del resto, era stato già preannunciato agli attuali concorrenti del reality show da Sophie Codegoni. Pare, infatti, che l’ex tronista di Uomini e Donne, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, sia andata a cena con la Fiordelisi. In questa circostanza, l’ex spadista avrebbe rivelato a Sophie Codegoni che avrebbe partecipato al format: il suo ingresso è atteso entro la prossima settimana.

GF Vip, due nuovi concorrenti attesi nella Casa: Alessandro Rossi

Il secondo nuovo concorrente dei GF Vip, invece, dovrebbe essere Alessandro Rossi, l’attuale fidanzato di Francesca Cipriani. L’uomo ha fatto visita alla gieffina in un paio di circostanze ma, secondo quanto rivelato da Deianira Marzano, potrebbe diventare presto un concorrente dello show.

Alessandro Rossi, classe 1991, svolge la professione di costruttore edile e arredatori di interni ed è diventato noto al pubblico italiano in quanto compagno di Francesca Cipriani. La coppia si è conosciuta durante una cena organizzata da amici in comune e ha iniziato a vivere la propria love story dopo un lungo corteggiamento.