> > Gf Vip, ecco quanto guadagnano i partecipanti al programma

Gf Vip, ecco quanto guadagnano i partecipanti al programma

I loro guadagni

I compensi dei partecipanti al Gf Vip, dai più ai meno noti: i primi (Cristiano Malgioglio, Serena Grandi e Simona Izzo) guadagnerebbero di più. Meno ad esempio i fratelli di Belen.

Indiscrezioni

Più o meno noti

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i concorrenti del Gf Vip – la cui seconda edizione sta tra l’altro andando così bene in termini di ascolti, che sembra sia stata prolungata con altre due puntate – ? Lo scorso anno c’erano state alcune polemiche, date le cifre astronomiche che erano emerse: succederà anche nel 2017? La produzione del programma, Endemol Italia, ha garantito un compenso ai concorrenti del reality in base alla loro popolarità, in particolare indiscrezioni del giornalista di Dagospia Alberto Dandolo parlano di cifre che vanno dai 15.000 ai 40.000 euro, come d’ altra parte era accaduto nella prima edizione. Coloro che guadagnerebbero di più – quindi su 40.000 euro – sarebbero Cristiano Malgioglio, Serena Grandi – che incasserebbe molto anche per aver rivelato lo scoop sull’omosessualità di suo figlio – e Simona Izzo. Non può lamentarsi neanche la 22enne Giulia De Lellis, lanciata da “Uomini & Donne” di Maria De Filippi insieme al fidanzato Andrea Damante – a cui è legata da un anno e mezzo -, e attualmente regina dei reality, delle ospitate TV e tra i personaggi televisivi italiani più seguiti sui social network: il suo cachet andrebbe dai 15 ai 20.000 euro. Lo stesso dovrebbero guadagnare personaggi noti da più lungo tempo, come Daniele Bossari, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. A guadagnare meno volti nuovi: la modella ceca Ivana Mrazova, il ciclista Ignazio Moser (figlio di Francesco), l’attore, comico e scrittore Gianluca Impastato, il tronista di “Uomini & Donne” Luca Onestini, la pallavolista Veronica Angeloni e Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli di Belen.

Il compenso di Ilary Blasi

Reality

Oltre al compenso dei partecipanti, sono emerse indiscrezioni anche su quanto percepirebbe la conduttrice del Gf Vip, Ilary Blasi. In particolare la signora Totti potrebbe guadagnare la bellezza di 50.000 euro a puntata (circa): in pratica, quando termineranno questi due mesi e mezzo, la presentatrice otterrà complessivamente oltre mezzo milione di euro – considerando anche l’allungamento del programma -.

La moglie di Francesco Toti

Invece rimane top secret il compenso di Alfonso Signorini, opinionista del Gf Vip – ruolo fisso ricoperto anche nel Grande Fratello dal 2008 al 2012 – e direttore responsabile del settimanale Chi. Intanto questa sera, lunedì 2 ottobre, gli appassionati aspettano una nuova puntata del reality: cosa succederà ancora in quella che ormai è per tutti la Casa più spiata d’Italia?

Conducono il Gf Vip