×

Gf Vip,Sabina Ciuffini a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso: ‘E’ tutto pilotato’

Condividi su Facebook

Sabina Ciuffini, grande amica di Marco Predolin, è stata ospitata da Barbara D'Urso e ha detto che cosa pensa del Grande Fratello Vip

Dopo l’eliminazione di Marco Predolin per aver inconsapevolmente bestemmiato, il Grande Fratello è davvero sulla bocca di tutti. Nuove accuse giungono da Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, dove Sabina Ciuffini, che era presente sul set come ospite, ha accusato gli autori del Grande Fratello di pilotare il programma.

Secondo la donna, non ci sarebbe, quindi, nulla di spontaneo o veritiero in un reality che di “real” ha ben poco.

Sabina Ciuffini contro il GF Vip per la squalifica di Predolin

Sabina Ciuffini è nota per essere una grande amica di Marco Predolin, il cui nome recentemente è finito sulla bocca di tutti per la sua squalifica dal Grande Fratello Vip. Il motivo che ha portato la produzione a scegliere di espellere Marco dal programma è stata una bestemmia, che Predolin ha detto senza neanche pensarci e, a quanto dice, senza nemmeno sapere che fosse una bestemmia.

A seguito della sua squalifica, Marco è anche stato licenziato, venendo quindi estremamente penalizzato dalla situazione che si è venuta a creare dentro la casa del Grande Fratello Vip: la sua carriera è stata nuovamente distrutta per la seconda volta. Sabina Ciuffini ha espresso i suoi dubbi sulla veridicità del reality, che ritiene essere pilotato dagli autori. “Ho notato una cattiveria, una violenza, un integralismo davvero esagerati. Sono rimasta malissimo. Marco non si meritava questa cosa” ha affermato la Ciuffini.

Il Grande Fratello Vip dal punto di vista di Sabina Ciuffini

Sabina Ciuffini si dice estremamente dispiaciuta per ciò che è successo a Marco Predolin e ne ha preso le difese. “E’ una persona che conosco da moltissimi anni. Ci ho lavorato insieme tanto. E’ una persona estremamente generosa, pulita, trasparente. In perfetta buona fede. Ho seguito questa specie di escalation. Non ho dormito la notte. E’ stata un’ingiustizia assoluto.

La storia di Malgioglio, di Giovanna D’Arco era evidente che ero uno scherzo, non offensivo. Ho la netta sensazione che la sua eliminazione fosse stata decisa a tavolino.

‘”Questo Mannaggia è stato una manovra contro Marcoha proseguito poi Sabina -. Non ne capisco il motivo. Tanta cattiveria sprecata. Tutto sommato il presentatore del Grande Fratello e il Malgioglio hanno fatto una pessima figura. Concludo, dicendo che se ci sono due milioni di spettatori che si scatenano sul web, in Italia, ci sono dodici milioni di casalinghe come me e che hanno la buona grazia, di guardare senza scandalizzarsi, di Malgioglio che fa di tutto e di più senza nessuna critica.

Questo accanimento assurdo, ingiusto, ingiustificato e ingiustificabile contro Marco credo sia stato impressionante”.

Barbara D’Urso ha provato a far capire alla Ciuffini che il regolamento del Grande Fratello Vip prevede che, in caso di bestemmia, ci sia l’espulsione diretta del concorrente. Tuttavia, Sabina è rimasta della sua opinione ed è determinata più che mai a far valere le ragioni di Marco Predolin.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.