GF Vip, scoppia la lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno - Notizie.it
GF Vip, scoppia la lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno
Gossip e TV

GF Vip, scoppia la lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno

GF Vip, scoppia la lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno
GF Vip, scoppia la lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno

Tanta, troppa tensione al GF Vip ieri pomeriggio con la lite scoppiata tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno che hanno inveito l’una contro l’altra.

La discussione tra le due, considerate due donne dai caratteri forti, è cominciata per uno scolapasta che è stato la goccia che ha fatto trraboccare il vaso e ha dato adito a una terribile discussione e lite tra le due con gli altri concorrenti, tra cui Stefano, Alessia e Bosco ad osservarle, mentre gli altri coinquilini stavano imparando il nuovo mestiere in cui devono cimentarsi i Vip questa settimana.

Lo scolapasta è stato il pretesto, la molla del litigio, con Elenoire, molto precisa e attenta all’ordine, che si è adirata con Valeria, dicendole che deve imparare a comportarsi, che non esiste solo lei e che deve imparare a stare in cucina. Elenoire, che per l’ennesima volta, ha confermato di non avere peli sulla lingua, ha detto che in casa, lei, Alessia e Mariana sono le uniche a dire in faccia a Valeria ciò che davvero pensano, mentre gli altri stanno zitti e preferiscono defilarsi o parlare alle spalle, invece di dire le cose in faccia.Valeria, dalla sua parte, ammette che Elenoire è troppo aggressiva, alza i toni e la invita ad abbassare i toni e a cercare di essere maggiormente cortese con le persone.

Sebbene comunicassero e parlassero, le due sembrano non aver raggiunto un feeling, in quanto si stuzzicano spesso ed entrambe hanno avuto occasione di ridire l’una con l’altra (vedi la questione ballo dove Valeria metteva bocca, quando il coreografo era Gabriele).

Stefano Bettarini ha cercato di fare da paciere tra le due, provando a mettere le cose in chiaro, ha preso le difese di Elenoire dicendo che non ha offeso la Marini, la quale si è risentita del comportamento e dell’atteggiamento della Casalegno.

Valeria era talmente arrabbiata per la questione e per quanto successo che ha preferito non consumare il pasto insieme a tutti gli altri.

Vedremo se le due riusciranno a chiarirsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche