×

GF Vip, Signorini: “Tra Gianmaria e Soleil potrebbe nascere qualcosa”

In occasione della prossima puntata del GF Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha rilasciato alcune anticipazioni sui concorrenti del reality.

signorini

In attesa che venga trasmessa la nuova puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha rilasciato alcune anticipazioni sul programma, focalizzandosi sul rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge.

GF Vip, Signorini: “Tra Gianmaria e Soleil potrebbe nascere qualcosa”

Nella serata di lunedì 11 ottobre, verrà trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello Vip che mostrerà ulteriori sviluppi relativi agli equilibri presenti nella Casa più spiata d’Italia. In occasione della nuova puntata del GF Vip, gli spettatori ritroveranno il conduttore Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

In attesa della puntata, tuttavia, il conduttore del reality show ha deciso di rilasciare alcune anticipazioni al pubblico, dopo la tradizionale puntata del daytime.

In particolare, Alfonso Signorini si è concentrato sul due dei concorrenti più discussi della sesta edizione del programma: Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi.

A questo proposito, il conduttore ha dichiarato: “Anche se lei dice che c’ha messo una pietra sopra, forse tra loro due potrebbe nascere qualcosa”.

GF Vip, Signorini: il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Alfonso Signorini, poi, ha rilasciato alcune anticipazioni anche su Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Hailé Selassie.

In relazione ai due concorrenti, infatti, il conduttore ha spiegato: “Dovremo indagare su Manuel e Lulù. Il loro rapporto è giunto al capolinea e lui non ne può più di lei”.

Nel corso della puntata, verrà anche affrontato l’atteggiamento della cantante lirica Katia Ricciarelli che, come sottolineato da Signorini, “ce l’ha con tutti”.

GF Vip, Signorini: il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Infine, tra i principali argomenti che verranno affrontati durante la nuova puntata del GF Vip, ci sarà anche il bacio che si sono scambiati Miriana Trevisan e Nicola Pisu nel corso delle ultime ore.

Esaminando l’evoluzione del rapporto tra i due concorrenti durante il daytime, Alfonso Signorino ha fatto un commento ironico su Soleil Sorge, riferendosi a Nicola Pisu.

Il conduttore, infatti, ha ammesso: “Abbiamo creato un mostro. Con Sophie è rimasto impallato. Ma Sophie è più interessata alla dinamica piuttosto che a Gianmaria o a Nicola”.

Rilasciando il suo commento, Signorini ha compiuto un’ennesima gaffe chiamando Soleil Sorge con il nome di un’altra concorrente del reality.

Contents.media
Ultima ora