GF Vip: Stefano Bettarini e l'attrazione per Mariana Rodriguez - Notizie.it
GF Vip: Stefano Bettarini e l’attrazione per Mariana Rodriguez
Gossip e TV

GF Vip: Stefano Bettarini e l’attrazione per Mariana Rodriguez

GF Vip: Stefano Bettarini e l'attrazione per Mariana Rodriguez
GF Vip: Stefano Bettarini e l'attrazione per Mariana Rodriguez

Dopo Valeria Marini, sembra che l’attenzione e l’attrazione di Stefano Bettarini si siano spostate verso la bella Mariana Rodriguez.

Quando ancora erano divisi tra Cantina (Bettarini) e la casa agiata (Mariana), sembrava di aver intuito una sorta di attrazione di Bettarini nei confronti di Mariana Rodriguez, la bella venezuelana.

Ora che condividono la stessa casa, sembra che i due abbiano stretto un bel legame e Stefano non si esime dal farle complimenti, dall’elogiarla e da ammettere anche davanti a Valeria Marini, con la quale pare ci sia stato qualcosa, una attrazione, un debole nei confronti della bella modella venezuelana.

Nei giorni scorsi, Stefano ha posato le sue mani sulle gambe della modella scatenando la gelosia di Valeria Marini che sembra davvero interessata all’ex calciatore. Un atteggiamento, quello di Bettarini e una attrazione che pare si siano accorti anche altri concorrenti della casa. I due non perdono occasione per stare insieme, raccontarsi e parlare.

Entrambi fanno fatica a sopportare Valeria Marini, soprattutto Mariana, dopo le critiche che le sono state rivolte da parte della Marini stessa e Stefano, da parte sua, sembra fare fatica, nonostante il chiarimento, ad accettare alcuni lati della diva e ne ha parlato con Mariana, con la quale si è confidato.

La Marini ha colto questa attrazione di Bettarini nei confronti della venezuelana e sembra soffrire parecchio di questa gelosia, nonostante ammetta che non sia così, che nella casa ci sono belle ragazze. Forse all’inizio poteva esserre gelosa di Bettarini, ma ora non più e ha detto a Mariana di prenderselo, è tutto suo, riferendosi a Bettarini.

Nel frattempo, ieri, compleanno del padre di Stefano, che ne ha approfittato per fare gli auguri a suo padre, con una maglietta con la scritta Auguri Babbo. Siamo certi che il padre abbia apprezzato il gesto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche