> > Gf Vip, Veronica Angeloni sulla sua eliminazione: "Mi sarebbe piaciuto restare"

Gf Vip, Veronica Angeloni sulla sua eliminazione: "Mi sarebbe piaciuto restare"

Veronica

Veronica Angeloni è l'ultima eliminata del Grande Fratello Vip. La pallavolista ha negato di aver bestemmiato. In più è delusa di essere uscita dal programma.

Veronica Angeloni è stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello. Lunedì scorso, infatti, la pallavolista non ha superato il confronto con Jeremias Rodríguez. Dopo che, quindi, ha dovuto abbandonare la Casa, nessuno si è più soffermato sulla sua ipotetica bestemmia pronunciata durante la sua permanenza nel reality. Infatti, pare che poco prima della diretta, la Angeloni si sarebbe lasciata andare ad una affermazione poco piacevole. Veronica è stata intervistata e ha, dunque, negato ogni accusa. La giovane non ha l’abitudine di bestemmiare, perciò non le sarebbe nemmeno venuto in mente di farlo all’interno della Casa.

Veronica

L’ipotetica bestemmia di Veronica Angeloni

Veronica Angeloni ha spiegato che in Toscana da lei si usa l’espressione “Orca Madosca“. Ciò nonostante, lei non ha mai bestemmiato. Non è solita farlo nella vita di tutti i giorni. Quindi, non le sarebbe mai venuto da imprecare in un reality show. I concorrenti sono costantemente controllati dalle telecamere. Veronica ha ribadito il fatto che all’interno della Casa l’unico termine un po’ più “spinto” che ha utilizzato è stata l’espressione “tipica” toscana. Quando l’ha pronunciata, non ha subito alcuna punizione.

La pallavolista, poi, ha ammesso che avrebbe preferito rimanere nella Casa. Era, però, consapevole del fatto che Jeremias fosse un personaggio molto amato dal pubblico. “Mi sarebbe piaciuto rimanere, ma va bene così” queste le sue parole.

Le parole di Veronica sugli altri concorrenti della Casa

Veronica si è, infine, soffermata a parlare di alcuni suoi compagni di gioco. Ad esempio, la ragazza ha voluto far chiarezza sulla relazione tra Cecilia Rodríguez e Francesco Monte. “Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez c’è solo una bella amicizia” questo il pensiero della Angeloni. Ultimamente, in effetti, sono nati molti dubbi su questo rapporto morboso tra i due concorrenti. Veronica ha voluto precisare il fatto che all’interno della Casa le emozioni si vivono amplificate ed è normale avere sbalzi di umore.

Veronica ha poi commentato le parole usate dagli ex coinquilini alle sue spalle. Parole venute fuori solo dopo l’uscita dal reality della pallavolista. “Non ho apprezzato le parole che Luca Onestini e Ignazio Moser mi hanno rivolto” ha detto la Angeloni. I due ragazzi l’avrebbero definita una “senza cervello” e una “donna di m****”. E, ovviamente, ha scoperto tutto questo, solo una volta uscita dal programma.

Veronica Angeloni ha ribadito, in conclusione, il suo affetto incondizionato per Giulia De Lellis, Cecilia Rodríguez e Ivana Mrazova.