×

Gianni Morandi lascia l’Ospedale Bufalini di Cesena: dimesso dopo 24 giorni

Nella giornata di oggi, 7 aprile, il cantante Morandi ha finalmente lasciato l'Ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato ricoverato per ustioni

Morandi dimesso

Gianni Morandi oggi, 7 aprile è finalmene stato dimesso dal Centro Grandi Ustioni dell’Ospedale Bufalini di Cesena, sono trascorsi ben 24 giorni dal suo ricovero, avvenuto l’11 aprile, in seguito all’incidente domestico di cui è rimasto vittima.

Morandi: l’incidente

Il cantante bolognese aveva documentato il suo ricovero tramite facebook, rendendo partecipi i fan della sua disavventura, con il sorriso che da sempre lo contraddistingue e con lo spirito di un ragazzo senza tempo.

In seguito all’incidente ha riportato gravissime ustioni che hanno interessato varie parti del suo corpo e hanno reso necessario il ricovero, si parla infatti di ustioni a entrambe le mani, alle ginocchia, al gluteo, alla schiena e all’orecchio.

Morandi: le condizioni dopo il ricovero in Ospedale

Una brutta disavventura quella di Morandi, che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi, ha dovuto affrontare giorni di dolore e intense terapie.

Gianni Morandi ha trascorso le festività pasquali ricoverato e oggi finalmente, nella giornata del 7 aprile può finalmente tornare a casa insieme all’amatissima moglie Anna Dan, che non lo ha mai lasciato da solo, neanche in questa spiacevole circostanza.

Le condizioni di Morandi adesso sono buone e il cantante sempre sorridente è pronto a tornare alla sua vita di tutti i giorni, condividendo i momenti più belli delle sue giornate con i suoi fan che lo amano da sempre.

Leggi anche:

Contents.media
Ultima ora