> > Giulia Salemi replica a Luca Onestini: "Ti nasconderesti per una settimana"

Giulia Salemi replica a Luca Onestini: "Ti nasconderesti per una settimana"

Giulia Salemi Luca Onestini

Giulia Salemi replica a Luca Onestini: il cinguettio dell'influencer italo-persiana piace ai fan.

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Luca Onestini si è scagliato contro Giulia Salemi per i tweet mostrati in diretta.

L’influencer italo-persiana non ha incassato in silenzio e ha replicato a tono. 

Giulia Salemi replica Luca Onestini

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il GF Vip, Giulia Salemi ha mostrato ai Vipponi alcuni tweet sul loro conto. Ad uscirne più infastidito è stato Luca Onestini che, appena i riflettori si sono spenti, ha tuonato: 

“Che poi questa cosa dei tweet impostata così non è proprio equa. Se ci pensate c’è una sola che sceglie tutto. Sempre in un certo modo. Magari fanno vedere tre tweet di un tipo e poi ce ne sono tre milioni che dicono un’altra cosa. Su di me ad esempio fanno vedere cose negative o nulla. Spesso non mi fanno vedere proprio nulla. […] In più Giulia è amica di Soleil, la mia ex e questo si capisce già. Secondo me i tweet gli sceglie lei! No non li scelgono gli autori! Cos’è lì a fare altrimenti? Li sceglie lei”. 

La replica di Giulia Salemi piace ai fan

Le parole di Onestini sono arrivate alle orecchie della Salemi, che ha prontamente replicato. L’influencer italo-persiana, tramite il suo profilo Twitter, ha cinguettato: 

“Caro Luca Onestini io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni”. 

Giulia Salemi ha ragione da vendere

In effetti, Giulia ha ragione: il popolo dei social, quasi in massa, è contro Onestini. L’atteggiamento che ha avuto con Nikita Pelizon non è piaciuto e adesso ne paga le spese.