Grande Fratello: novità e promo con due ospiti d'eccezione
Grande Fratello: novità e promo con due ospiti d’eccezione
Grande Fratello

Grande Fratello: novità e promo con due ospiti d’eccezione

Grande Fratello
Grande Fratello

Presto prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello: intanto nel nuovo promo compaiono con due ospiti d'eccezione insieme a Barbara D'Urso

Che Barbara d’Urso ci metta tutta sé stessa nei programmi che conduce è cosa negabile. Ecco quindi spiegata la voglia di dare la sua personale firma anche al Grande Fratello Nip, in partenza dal prossimo martedì 17 aprile, anche. Per questo motivo, arriva la conferma che la Carmelita nazionale non sarà solamente la conduttrice del reality, come è stato finora per le storiche Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, ma bensì anche coautrice.

Barbara D'Urso

Si fa a modo suo, dunque, anche se, come affermato da lei stessa, l’impegno richiesto per un programma del genere è considerevole. Al punto che la D’Urso ha dichiarato di non dormire la notte.“Gestire tre programmi è difficile, ma sono pazza di felicità”, ha confessato la conduttrice nel corso dell’ultima diretta di Pomeriggio 5. Nel frattempo sta andando in onda su Canale 5 il nuovo video promozionale del programma. In esso, ad affiancare Barbara D’Urso, si trovano inaspettatamente due “vecchie” glorie del Grande Fratello, nonché ex vincitrici dello stesso.

Parliamo nello specifico di Floriana Secondi e Serena Garitta.

Floriana e Serena: chi erano prima del GF

Floriana Secondi aveva partecipato al Gf3. Romana doc, la sua professione al momento della partecipazione al Grande Fratello era quella di barista. Inoltre aveva dichiarato di vendere oggetti da lei stessa prodotti, come lanterne, litografie e piccolo mobilio da marina. Floriana ha anche lavorato come cameriera in ristoranti di lusso. E come animatrice in villaggi in Scozia, a Londra e a Cortina. È stata anche collaboratrice del Tribunale di Roma presso il Giudice di Pace. Al momento della sua candidatura al reality, Floriana aveva detto di non praticare sport, nonostante il suo aspetto atletico. Cresciuta in collegio dopo la separazione dei genitori, si era detta molto legata alla sorella minore Eleonora. Frequentava invece di meno il fratello Enrico, che all’epoca viveva fuori Roma, entrambi figli della seconda moglie del padre.

Floriana Secondi

Laureata in scienze motorie presso l’ex ISEF di Genova, Serena Garitta è stata scoperta da un talent show nel 2003.

L’agente era alla ricerca di volti nuovi per la nuova edizione del Grande Fratello. Nel 2004 Serena venne così inclusa tra i concorrenti della quarta edizione del noto programma televisivo, dalla quale uscì poi come vincitrice con il 63% dei voti, battendo Katia Pedrotti e Patrick Ray Pugliese, dati entrambi come vincitori.

Serena Garitta

Divenuta un volto noto, Serena ha partecipato come inviata a diverse puntate del programma di Italia 1 Lucignolo, dove è stata anche mostrata un’anteprima e un “dietro le quinte” del suo calendario sexy. Nel 2005 ha condotto insieme a Mauro Marino e Valerio Merola il programma di Rai 3 Girofestival, di otto puntate. Nel settembre 2004 è diventata una delle inviate del programma di Rai 1 La vita in diretta. Ha affiancato Christian Recalcati nella cronaca di vari programmi dell’emittente satellitare GXT, tra i quali Afterburn e Bottom Line. Nel settembre 2009 è tornata nuovamente in Mediaset nel ruolo di inviata a Domenica 5, proprio con Barbara D’Urso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.