×

Grande Fratello Vip 6: Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati sulla bocca

Alex Belli e Soleil Sorge si sono scambiati un bacio sulla bocca durante una prova indetta dal Grande Fratello Vip 6: come la prenderà Delia Duran?

alex belli soleil sorge gf vip 6
alex belli soleil sorge gf vip 6

Fin dall’inizio del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge hanno dimostrato una grande complicità. I due gieffini appaiono infatti molto legati, soprattutto nel corso dei numerosi momenti in cui l’influencer è stata presa di mira dagli altri concorrenti.

Ebbene, qualche ora fa Alex e Soleil si sono scambiati un inaspettato bacio sulla bocca che ha scioccato non poco sia i telespettatori sia gli altri Vipponi.

Alex e Soleil sconvolgono la Casa

Chiamati alla prova del kiss freeze indetta dal Grande Fratello, Alex e Soleil si sono dunque dati un bacio a stampo sulle labbra. La Sorge è saltata al collo dell’ex volto di CentoVetrine, mentre un’incredula Francesca Cipriani esclamava: “Oddio, ma si sono baciati in bocca!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Inutile dire che l’immagine del bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge è diventata immediatamente virale sui social. Sarà questo l’evento che farà decidere a Delia Duran di presentarsi nella Casa?

Contents.media
Ultima ora