×

Gruppi antichi di animali marini e Aracnidi

default featured image 3 1200x900 768x576

Molti animali marini antichi vivevano in mari che non esistono più.
La prima vita di evolvere sulla terra apparve nei mari. Molti antichi gruppi di animali marini esisteva nel corso dei secoli, alcuni dei quali ancora esistenti nei primi anni 21.

Questi vanno gli animali nel formato da meno di un pollice di lunghezza per quasi 50 metri e in natura da organismi semplici ai predatori complessi. Antichi gruppi di animali marini e aracnidi sono molluschi, tartarughe marine, ittiosauri, Scorpioni e plesiosauri.

Molluschi
Molluschi appartengono al phylum Mollusca, un gruppo di antiche e diverse di animali in gran parte marini. Molluschi mare ben noti includono il polpo, calamaro gigante, calamaro colossale, capesante, vongole, cozze, lumache e lumache.

Molluschi complessa figura tra i primi metazoi, o animali pluricellulari con il sistema nervoso, organi e le forme del corpo rigido.

Gli antenati di data molluschi ai tempi Precambriano, o più di 543 milioni anni fa. La cache di fossili animali marini trovati dagli scienziati nel 2010 hanno dimostrato che la vita di mare complesso esisteva quasi 500 milioni di anni fa, circa 30 milioni di anni prima che la stima precedentemente detenuta.

Molluschi apparso tra questi fossili.

Mare Tartarughe
Sette specie di tartarughe marine esistenti al momento della pubblicazione. Sei delle sette specie di questi animali marini antichi inserite negli elenchi come sia in pericolo o minacciate. Le tartarughe marine prima apparizione nei mari della Terra di 200 milioni di anni fa, durante il periodo Triassico. Alcune tartarughe marine antichi, come Archelon ischyros, esposta carnivori, comportamenti predatori e misurati grande come 15 piedi di lunghezza e 16,5 metri di diametro.

Un fossile Archelon ischyros trovato nel 1970 pesa oltre 4.500 kg. Sei specie di tartarughe marine moderna si è evoluta da 2 a 6 milioni di anni fa, mentre la tartaruga liuto, che si affaccia estinzione nel 2011, si è evoluto 20 milioni di anni.

Antichi vari
Un certo numero di altri antichi gruppi di animali marini esistono. Ittiosauri, rettili o antiche che sembravano delfini, vissuto nel mari interni antichi e nelle acque costiere del Nord America, così come i rettili predatori del gruppo plesiosauro, che sfoggiava gigante, denti e zanne collo lungo, simile a creature marine folcloristiche come il Loch Ness mostro. Mosasaurs assomigliava coccodrilli anche se mancavano gambe e misurato fino a 33 piedi. Specie trovata tra la cache di quasi 500 milioni di fossili anni scoperto nel 2010 includono i granchi a ferro di cavallo, spugne e vermi anellidi.

Aracnidi
Aracnidi, o artropodi (invertebrati con esoscheletro e arti snodabili) con quattro paia di zampe, sono esistiti sulla terra per circa 400 milioni di anni. Il più antico gruppo di aracnidi apparteneva Scorpioni, l’ordine scorpione, e comprendeva un gruppo di scorpioni marinara.

Nel 2003, lo scienziato ha scoperto un fossile, seta filatura aracnide, Aphantomartus pustulatus, delle dimensioni di un penny che ha una forte somiglianza di ragni moderni. Questo ragno proto, che visse circa 300 milioni di anni fa, appartiene ad un antico gruppo di aracnidi credevano di essere tra i primi animali a vivere sulla terra.

Per saperne di più: i gruppi di animali marini Antica & Aracnidi | eHow.com http://www.ehow.com/info_8216463_ancient-groups-marine-animals-arachnids.html # ixzz1Zjo45xtl

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora