> > Guarda il full trailer di Cars 2: il capolavoro Disney omaggia l'Italia

Guarda il full trailer di Cars 2: il capolavoro Disney omaggia l'Italia

default featured image 3 1200x900

Un bellissimo film Disney Pixar è pronto a fare il bis: Parliamo di Cars, divertentissima, ipertecnologica e commovente storia di una macchina parlante (guardate il film per ricredervi, un lungometraggio su una macchina che parla - comprendo - può sembrare assurdo). Inizialmente l'uscita nelle sa...

Cars 3
Un bellissimo film Disney Pixar è pronto a fare il bis: Parliamo di Cars, divertentissima, ipertecnologica e commovente storia di una macchina parlante (guardate il film per ricredervi, un lungometraggio su una macchina che parla – comprendo – può sembrare assurdo).
Inizialmente l’uscita nelle sale italiane era prevista per Ferragosto ma oggi è arrivata la conferma che la pellicola arriverà nei nostri cinema in contemporanea con l’America, il prossimo 24 Giugno. C’è ancora un bel pò di tempo da attendere ma nel frattempo è stato divulgato il full trailer del film che da la misura di quanto si preannunci interessante anche questo secondo capitolo.

Un occhio di riguardo, come sempre, per l’Italia omaggiata nel film da un bolide tricolore in onore dei 150 anni dell’Unità.
Saetta McQueen dovrà impegnarsi nel World Race Tour, una gara che lo porterà in giro per il mondo con vecchi e nuovi amici (Cricchetto e Finn McMissile dell’intelligence britannica).