> > Heidi Baci, i genitori contro Varrese e il GF: "Sta obbligando mia figlia"

Heidi Baci, i genitori contro Varrese e il GF: "Sta obbligando mia figlia"

Heidi Baci genitori Varrese GF

Heidi Baci, i genitori contro Varrese e il GF: la figlia obbligata da Massimiliano e gli autori non consentono loro un confronto.

I genitori di Heidi Baci sono seriamente preoccupati per la figlia. Sui social è apparso un messaggio della madre, che si scaglia contro Massimiliano Varrese e la produzione del GF.

Heidi Baci: i genitori contro Massimiliano Varrese e il GF

Dopo che nell’ultima puntata del GF Heidi Baci ha ammesso di essere interessata a Massimiliano Varrese, sui social è comparso un messaggio dei genitori. Una ragazza di nome Azzurra ha condiviso una chat tra lei e la madre della concorrente. La signora ha ammesso di essere molto preoccupata per la figlia, anche perché gli autori non le permettono di comunicare con lei.

Il messaggio dei genitori di Heidi Baci

Sul messaggio dei genitori di Heidi si legge:

“In famiglia siamo devastati da tutto questo e ci sentiamo con le mani legate. Quest’uomo ha l’età di mio marito e letteralmente sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui. Abbiamo chiesto diverse volte alla produzione di mandare il padre di Heidi a darle qualche consiglio, ma niente, nessuna risposta positiva adesso”.

Stando a quanto si legge, i genitori della Baci sono preoccupati dall’avvicinamento tra la figlia e Varrese. Hanno provato a contattare il GF per un confronto, ma non hanno ricevuto risposta positiva.

GF: i genitori di Heidi vivono un incubo

Il messaggio dei genitori di Heidi si conclude così:

“Le ripeto ci sentiamo le mani legate e guardiamo terrorizzati la tv. A me riferiscono perché io non ho più il coraggio di guardare nulla. Mi sembra di vivere in un incubo“.

E’ bene sottolineare che, al momento, non abbiamo alcuna conferma che questo messaggio sia stato scritto davvero dai genitori della Baci.