Heidi Klum una lunga carriera, la sua vita privata e i figli | Notizie.it
Heidi Klum una lunga carriera, la sua vita privata e i figli
Lifestyle

Heidi Klum una lunga carriera, la sua vita privata e i figli

Heidi Klum
Heidi Klum

Heidi Klum ha una lunga carriera alle spalle, è una famosissima top model e ha avuto varie relazioni dalle quali sono nati 4 figli

Supermodella, stilista e conduttrice televisiva, parliamo di Heidi Klum, tedesca, naturalizzata americana. La donna è nata l’1 giugno 1973 a Bergisch, Gladbach. E’ colei che si assicurò le gambe per 2.000.000 di euro nel 2008.

La sua carriera iniziò nel 1992 quando partecipando a Model 92 si aggiudicò il concorso e un contratto. Il le assicurava 300.000 dollari di stipendio come modella, ma l’allora 19enne rifiutò. Infatti ha preferito continuare coi suoi studi all'”Integrierte Gesamtschule Paffrath” a Bergisch Gladbach. Fu nel 1997, con Victoria’s Secret che si innalza al rango di top model.

Heidi Klum

Carriera

Come abbiamo visto, Heidi Klum aveva iniziato con successo a 19 anni, ancora studentessa. Infatti si era aggiudicata il concorso e il contratto da modella di Model 92, anche se lo rifiutò. Il suo obbiettivo era di finire il suo percorso di studi, ma nell’estate dello stesso anno decise di abbandonarlo senza conseguire la laurea.

Si trasferì prima a Parigi e poi a Milano, poi la sua direzione prese la via degli Stati Uniti. Prima si diresse a Miami e poi a New York dove vive anche oggi, nel quartiere di Manhattan.

Nel 1996 fonda Heidi Klum Gmb, la sua firma di moda con la quale si assicura il copyright su nome e logo. Inizia veramente la sua carriera da modella grazie alle luci della ribalta del Victoria’s Secret Fashion Show nel 1997. Nel 1998 è stata la prima modella tedesca ad apparire sulla rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue, letta da 55milioni di persone.

Attrice

Fu anche attrice nel 1999, in Spin City, una sit-com di ABC, dove ha interpretato se stessa. Infatti nel film è l’oggetto del desiderio di Michael J. Fox. Arriva il 2000 e quindi la pubblicazione del suo primo calendario. Nel 2001 finisce al cinema in Blowdry dove ha interpretato il ruolo di una modella eccentrica, Jasmine, contesa da due fratelli parrucchieri. Stesso anno in cui ha cantato con la band dei Wheatus al Fashionably Loud Europe, promosso da MTv a Milano.

Tutto il resto

Heidi Klum ha anche sostenuto organizzazioni benefiche come Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation.

Riviste

Poi è comparsa su Amica, Cosmopolitan, Elle, Esquire, FHM, Glamour, GQ, Kultur-Spiegel, Mademoiselle, MarieClaire, Max, Photo, Self, Spiegelreporter, Sports Illustrated, Stern, Tatler, Time Out, Victoria’s Secret Catalog, Vogue Inghilterra, Germania e Spagna, e W.

Campagne pubblicitarie

Heidi Klum ha, poi, anche preso parte alle campagne pubblicitarie di American Express, Givenchy, Finesse, INC, Kathleen Madden, Katjes, Nike, Otto, Peek&Cloppenburg, Swatch e Victoria’s Secret.

Comparse

E’ comparsa come guest star in Sex&TheCity, The Weber Show, Malcolm, Ella-Enchanted-Il magico mondo di Ella, Il diavolo veste Prada, I Met Your Mother e Desperate Housewives. Ma anche sui francobolli di Austria e Spagna.

Conduttrice

E’ conduttrice in Germania di Germany’s next Topmodel. Nel 2007-8-9 è stata nominata la modella con maggior successo da Forbes. Heidi Klum la ritroviamo come conduttrice anche degli MTV EMA 2012, poi giudice di America’s Got Talent nel 2013. Stesso anno in cui ha lanciato la sua linea di intimo Heidi Klum Intimates Line di cui è stata anche testimonial.

Nel maggio 2015, mentre conduceva Germany Next Top Model, ha ricevuto una telefonata anonima di una donna. Essa la informava che il programma stava per essere assaltato da un attacco terroristico. Heidi Klum, i giurati e sua figlia sono stati portati immediatamente in un riparo segreto. Dopo poco fu ritrovata una valigia sospetta nel guardaroba, ma fu un falso allarme.

Nel 2017 Lidl la ingaggia per l’upgrade del proprio posizionamento. Sarà testimonial, a fine anno, di una sua collezione esclusiva che sarà presentata presso tutti i punti vendita Lidl.

Vita Privata e figli

Heidi Klum, come abbiamo visto, è una famosa top model, conta su una lunga e ricca carriera, ma non le sono mancate le storie amorose e sentimentali. Vediamole di seguito.

Dal 1997, l’anno del proprio esordio, al 2002 è stata sposata con Rick Pipino, un hairstylist. Poi nel 2004 dà alla luce la sua prima figlia, Helene Boshoven “Leni”, avuta dalla relazione con l’imprenditore italiano Flavio Briatore. I due si sono lasciati poco prima che la bambina nascesse.

Un matrimonio segretissimo quello celebrato il 10 maggio 2005 tra lei e il cantante Seal in Messico. Dalla loro relazione sono nati tre figli: Henry nel 2005, Johan nel 2006 e Lou nel 2009. Nel dicembre del 2009 il marito decide di adottare anche la prima figlia di Heidi, Leni la quale cambierà il suo cognome in “Samuel“. Nel 2012 annunciano la loro separazione, lei ripristina il suo cognome e nel 2014 arriva il divorzio ufficiale.

Nell’anno in cui si separò da Seal, 2012, iniziò ufficialmente la sua relazione con il suo body guard, Martin Kristen. Si lasciano nel 2014 concludendo la loro relazione sentimentale e lavorativa. Dal 2014 al 2017 ha avuto una relazione con il mercante d’arte Vito Schnabel. Dal 2018 sta con Tom Kaulitz dei Tokio Hotel di 16 anni più giovane.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora