×

Idee regalo:Natale con Emergency

default featured image 3 1200x900 768x576
Orsetto  Emergency

Come già sapete adoro i regali a scopo benefico e quando è Natale mi lambicco i cervello per trovare qualcosa da acquistare per fare felice due persone: chi riceve il regalo e chi usufruirà dei soldi del regalo. Ecco quindi che gli oggetti di Emergency.

Si tratta di tanti oggetti ideali da regalare a natale che servono a raccogliere fondi per i medici di Emergency e le loro missioni in giro per il mondo.

E così da dicembre a gennaio saranno aperti tanti negozi in giro per tutta l’Italia: da Milano a Roma, da Firenze a Torino, da Livorno a Reggio Emilia, passando per Bologna.

In vendita ci saranno gioielli, abbigliamento, libri, calendari, cosmetici e giocattoli provenienti da tutto il mondo. Ad esempio ci sarà il nuovo calendario 2012 “Parole contro la guerra” con le opere di 12 famosi illustratori al costo di 8,00 euro, l’orsetto di peluche con la maglietta di Emergency al costo di 23,00 euro, la classica felpa rossa col logo a 30,00 euro, oppure le tazze “Liberi e uguali” al costo di 10,00 euro.

Insomma davvero un catalogo ricco di oggetti adatti ai regali di natale per tutta la famiglia. Guardateli tutti sul sito di Emergency!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora