> > Isola dei Famosi: Venier, gaffe con la Cipriani

Isola dei Famosi: Venier, gaffe con la Cipriani

Francesca Cipriani

Brutta gaffe di Mara Venier all'Isola dei Famosi, e la 'vittima' è proprio Paola Cipriani dopo la sua confessione

Nel corso della settimana appena trascorsa, una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi che hanno destato maggior attenzione è stata certamente Paola Cipriani.

Isola dei Famosi: Venier, gaffe con la Cipriani

La formosa showgirl infatti ha rivelato qualcosa che si era tenuta dentro per molto tempo e che non aveva mai raccontato pubblicamente, ovvero di essere stata a lungo vittima di bullismo nel corso della sua adolescenza. Anni difficili, come da lei stessa raccontato alle altre concorrenti del reality show, dei quali ha un brutto ricordo e che gli anni condizionato pesantemente la vita portandola a non accettare il suo corpo e a cercare di cambiare e rimodellarsi per apparire un’altra persona. Tanto da dichiarare di sentirsi bene solo nel momeento in cui prenota un intervento estetico; è stata una confessione non semplice per la Cipriani, accompagnata da lacrime e momenti di sconforto che, nel corso della puntata del lunedì sera, è stata mandata in onda portando la naufraga a scoppiare in un pianto a dirotto. Mostrando così il suo lato più fragile ed umano, celato dentro di sè.

La reazione di Alessia Marcuzzi

Inevitabilmente il pubblico in studio e la stessa Alessia Marcuzzi hanno reagito con sorpresa alle parole della showgirl e al fatto che abbia trascorso un’adolescenza molto dolorosa. La conduttrice ha parlato di lei come di una “persona solare, che trasmette grande positività ed energia. Io – ha poi aggiunto rivolgendosi direttamente a lei – ti conosco da anni perché hai fatto un mio Grande Fratello. Ci hai raccontato cose che non sapevamo, la tua maschera è venuta giù in modo molto sincero”. A quel punto Francesca ha replicato, spiegando al pubblico: “i miei cari sanno che ho passato un’adolescenza molto molto brutta. Mi sono affidata all’estetica proprio perché non mi vedo ancora bella”.

mara venier

La gaffe di Mara Venier

Anche Mara Venier ha voluto dire la sua ma non ha pesato bene le parole e così quello che voleva essere un complimento ha assunto i contorni di un’infelice gaffe che non è certamente passata inosservata e che è stata ampiamente criticata sui social network. Rivolgendosi alla Cipriani, la Venier ha detto: “Capirai finalmente quanto sei bella quando troverai un uomo che ti apprezzerà”. In tanti a quel punto hanno chiesto se davvero sia necessario avere un uomo al proprio fianco per iniziare a piacersi, criticando Mara per le parole utilizzate, peraltro in un momento storico nel quale le donne stanno rivendicando la propria indipendenza, arrivando a denunciare gli uomini che le hanno molestate. Fortunatamente la Marcuzzi ha rimediato sostenendo la Cipriani e ricordandole quanto sia gratificante dare importanza alla bellezza interiore: “Ciò che conta è la personalità, l’anima. La tua è bellissima”.