×

Isola dei Famosi, Wanna Marchi attacca Nadia Rinaldi

Isola dei Famosi, a poche ore dalla prima puntata si scatenano le polemiche. Wanna Marchi attacca la naufraga Nadia Rinaldi per un episodio di droga

Isola dei Famosi

Mancano poche ore dalla prima puntata e già questa edizione dell’Isola dei Famosi promette di far discutere. A lanciare accuse pesantissime sono state Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Oggetto delle polemiche è un episodio che vede coinvolta una delle naufraghe, Nadia Rinaldi. Le due donne non hanno risparmiato accuse nemmeno per Barbara D’Urso, Antonio Ricci e il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.

Isola dei Famosi, polemiche

A poche ore dall’inizio del reality, l’Isola e i suoi naufraghi fanno già discutere. Dopo le dichiarazioni di Alex Belli a Domenica Live, questa volta a far parlare di sé è una delle naufraghe della tredicesima edizione, Nadia Rinaldi. Dopo la lite con Francesca Cipriani che già l’ha vista finire nel mirino del gossip, questa volta la romana è oggetto delle accuse di Wanna Marchi e della figlia.

Isola dei Famosi

Wanna Marchi accusa

Nelle ultime ore per l’attrice e opinionista di Domenica Live sono arrivate accuse pesantissime da parte di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le accuse nei confronti della Rinaldi fanno riferimento ad un fatto di vent’anni fa. Sui social, madre e figlia non hanno risparmiato nessuno e le accuse si rivolgono a 360 gradi contro Canale 5. Le due donne non sembrano aver digerito di essere state escluse da Mediaset e si sfogano sui social: ” Hanno preso una che spacciava e si drogava? Ne vedremo delle belle “.

I fatti del 1998

Gli attacchi delle due donna sui social hanno coinvolto tutto il cast dell’Isola dei Famosi, ma in particolare Nadia Rinaldi. Le donne si riferiscono a fatti accaduti vent’anni fa, per cui l’attrice venne arrestata per della droga ritrovata nel suo appartamento.

In seguito la Rinaldi venne rilasciata pochi mesi dopo. Le due donne hanno dichiarato ufficialmente guerra a Nadia. Wanna e figlia non si daranno pace finché non verrà espulsa dal reality. Come si fa ad ammettere in una trasmissione una spacciatrice? chiosano sui social.

Isola dei Famosi

Canale 5 nella bufera

A quanto pare la coppia mamma e figlia non ha digerito di non essere state selezionate per partecipare al reality. Escluse a seguito delle polemiche che aveva sollevato l’idea di una possibile partecipazione, le donne rilanciano. Le accuse sono rivolte a tutto Canale 5, compreso il direttore Giancarlo Scheri, a cui dedicano l’hashtag #Scheridevemorì. Wanna e Stefania chiamano anche in causa la regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso che accusano di sostenere troppo Nadia Rinaldi. Non mancano le parole per Antonio Ricci e la trasmissione di Striscia la Notizia, colpevole di concentrarsi troppo sulle due donne e di tralasciare tanti altri personaggi proprio come la Rinaldi. Dopo il polverone sollevato dalla coppia, le reazioni non tarderanno ad arrivare. La tredicesima edizione del reality si preannuncia già carico di sorprese.

Leggi anche