> > Johnny Depp si presenta ubriaco agli Hollywood Awards

Johnny Depp si presenta ubriaco agli Hollywood Awards

default featured image 3 1200x900

Chiamato alla serata degli Hollywood Awards per premiare Shep Gordon, autore di un documentario, l’attore Johnny Depp è apparso visibilmente ubriaco, pronunciava parole prive di senso e riusciva a mantenersi in piedi a stento. Una scena davvero poco edificante, per un divo come lui. Sono in tan...

114216343-a7de7a3f-df7e-41f6-86dd-1d27762c149f

Chiamato alla serata degli Hollywood Awards per premiare Shep Gordon, autore di un documentario, l’attore Johnny Depp è apparso visibilmente ubriaco, pronunciava parole prive di senso e riusciva a mantenersi in piedi a stento. Una scena davvero poco edificante, per un divo come lui. Sono in tanti a chiedersi cosa gli stia succedendo, visto che negli ultimi Depp, uno dei sexy-simbol del cinema mondiale, non è riuscito a fare film di successo ed è stato massacrato dai critici.

Tra poco uscirà nelle sale il film “Mortdecai” diretto da David Koepp. Speriamo tutti che questa pellicola restituirà a Depp il successo che merita e farà dimenticare il triste spettacolo della notte degli Hollywood Awards.