> > Katie Holmes: dopo il Flop a Teatro torna al Cinema

Katie Holmes: dopo il Flop a Teatro torna al Cinema

default featured image 3 1200x900

Dopo il flop a Brodway Katie Holmes torna al cinema. Dead Accounts, la commedia di Theresa Rebeck, diretta da Jack O'Brien e di scena a Broadway, sarà tolta dal cartellone del Music Box Theater il 6 gennaio: pochi i biglietti venduti. Un flop con protagonisti Katie Holmes e Norbert Leo Butz....

214819 katie holmesDopo il flop a Brodway Katie Holmes torna al cinema.

Dead Accounts, la commedia di Theresa Rebeck, diretta da Jack O’Brien e di scena a Broadway, sarà tolta dal cartellone del Music Box Theater il 6 gennaio: pochi i biglietti venduti. Un flop con protagonisti Katie Holmes e Norbert Leo Butz.

In ogni caso, la Holmes tornerà presto protagonista, a fianco di Chase Crawford, in due pellicole cinematografiche: Responsible Adults, commedia romantica scritta daAlex Schemmer e diretta da Jon Poll – in cui Baxter Wood (Crawford) si prende uno sbandata per una studentessa di medicina che poi scopre essere stata la sua babysitter 15 anni prima – e nella rilettura delGabbiano (1896) di Anton Cechov, ambientato in un New England rurale, scritta e diretta dall’attore Christian Camargo al suo debutto dietro la macchina da presa.