×

La forza del “Ferro”

Condividi su Facebook

E’ arrivato il nuovo Tiziano Ferro con “L’amore è una cosa semplice”, l’atteso album di inediti che verrà pubblicato in tutto il mondo da EMI Music.

“L’amore è una cosa semplice” è il quinto album dell’Artista, che in soli dieci anni e quattro album, ha conquistato il mondo con il suo inconfondibile stile e sound, divenuti un marchio doc nel pop internazionale.

Per la prima volta, si è recato a Los Angeles per registrare presso “Henson Studios” ed ha cantato tutti i brani, accompagnato da musicisti del calibro di Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso: “E’ un disco tutto suonato e praticamente registrato dal vivo, generalmente buona alla prima”, dice Tiziano.

Il nuovo album si compone di tredici canzoni tutte sue (testo e musica) e due collaborazioni, Irene Grandi e il nuovo talento rap Nesli.

Sono tutte canzoni che lo raccontano oggi, a 31 anni compiuti e un nuovo capitolo della sua vita.

Dopo un viaggio nella sua interiorità, il cantautore è giunto a un album semplice, ma vero, affermando, nell’intervista con Fabio Fazio: “L’amore deve essere semplice perché deve servire a facilitarti la vita, non a complicartela”.

TRACKLIST:
“Hai delle isole negli occhi”
“L’amore è una cosa semplice”
“La differenza tra me e te”
“La fine” con Nesli, “Smeraldo”
“Interludio: 10.000 scuse”
“L’ultima notte al mondo”
“Paura non ho” con Irene Grandi, “TVM”
“Troppo buono”
“Quiero vivir con vos”
“…Ma so proteggerti”
“Per dirti ciao!”
“Karma” (con la partecipazione di John Legend)

L’album verrà inciso altresì in lingua spagnola, per i Paesi latino americani.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.