> > La scena di sesso tra Edward e Bella e il mondo impazzisce per una foto

La scena di sesso tra Edward e Bella e il mondo impazzisce per una foto

default featured image 3 1200x900

Una foto ogni due settimane, un'indiscrezione ogni 48 ore. Non si vedeva una promozione del genere dai tempi di, di...no, a dirla tutta credo che non si sia mai vista un'operazione di marketing così martellante nei confronti di un film. Ora che la tensione è arrivata al massimo per l'epilogo di H...


Una foto ogni due settimane, un’indiscrezione ogni 48 ore. Non si vedeva una promozione del genere dai tempi di, di…no, a dirla tutta credo che non si sia mai vista un’operazione di marketing così martellante nei confronti di un film. Ora che la tensione è arrivata al massimo per l’epilogo di Harry Potter e in un periodo in cui vampiri e lupi mannari hanno invaso teleschermi, scaffali di librerie e cinema di tutto il mondo, Bella ed Edward devono tirare fuori l’artiglieria pesante se vogliono sbaragliare la concorrenza. E allora ecco piovere fotogrammi, scatti rubati e spezzoni video dal set di “Breaking dawn” quarto e ultimo capitolo della saga “Twilight” in uscita il prossimo novembre.

E qual’è l’asso nella manica di “Breaking dawn”? Semplice, la scena di sesso tra i due protagonisti. Finalmente dopo quattro anni questi due si conosceranno in senso biblico e allora ecco che eserciti di ragazzette con l’ormone impazzito, cybermaniaci e fan della serie scandagliano la rete in cerca di materiale. Vi riconoscete nelle categorie sopracitate? No? E allora che ci fate qui?

Comunque dopo scatti ritraenti braccia e occhi ecco la foto completa, che sinceramente di rubato non ha proprio nulla. Fotoshoppati come una modella ucraina e più luminosi di una supernova ecco Bella ed Edward sotto le coperte tra le pagine di Entertainment Weekly.

Sapete che non so davvero come concludere?