La Ventura: anticipazioni a poche ore dalla prima di Selfie-Le cose cambiano - Notizie.it
La Ventura: anticipazioni a poche ore dalla prima di Selfie-Le cose cambiano
Gossip e TV

La Ventura: anticipazioni a poche ore dalla prima di Selfie-Le cose cambiano

La Ventura: anticipazioni a poche ore dalla prima di Selfie-Le cose cambiano

Ospite stamani dalla Panicucci a Mattino 5: Simona Ventura si racconta e parla di Selfie-Le cose cambiano, questa sera la prima puntata.

“Guardate selfie perché rimarrete sorpresi, vi commuoverete, riderete, piangerete e andrete a letto con un animo molto più ricco”. Le parole della Ventura sicuramente convincenti e chi si fosse perso il suo appello può rivederlo sulla pagina facebook della conduttrice: “Un motivo in più per guardare Selfie – Le cose cambiano questa sera ore 21:10 Canale5 ”.

Mara Venier e Simona Ventura erano legate da una forte amicizia oltre che da una “parentela” in quanto, come tutti ben sapete la conduttrice di Chivasso è la compagna del figlio del marito della conduttrice veneziana. Tra le due però, dopo l’annuncio di “Selfie – Le cose cambiano” qualcosa si è irrimediabilmente spaccato. La Ventura ha confessato il tutto durante il corso de “L’intervista” con Maurizio Costanzo. Mara Venier pare non essere d’accordo.

Durante il corso della semifinale di Tu si que vales, Simona Ventura è comparsa in studio solo per presentare il suo nuovo programma: tra lei e la sua vecchia amica Mara non c’è stato nemmeno lo scambio di un saluto.

“Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…”, scrive la Venier in un post su Instagram successivamente cancellato.

Il nuovo litigio tra Simona Ventura e Mara Venier sarà di carattere lavorativo o personale? A quanto punto non ciò resta che attendere una nuova frecciatina , che magari arriverà proprio stasera nel corso della messa in onda della prima puntata di “Selfie”.

Un video pubblicato da Federica Panicucci su Facebook e che poi è stato condiviso dalla stessa Ventura ci mostra la presentatrice di “Selfie – Le cose cambiano” mentre fa il suo ingresso in studio. Simona parte annunciando il motivo dell’ospitata: “Siamo qui per parlare di Selfie”. Ma la conduttrice di Mattino 5 la interrompe: “Ah pensavo di sesso…”. La Ventura non rinuncia quindi alla battuta piccante e dice: “Di sesso al mattino…bleah”. La conduttrice di “Selfie – Le cose cambiano” non si è risparmiata nemmeno la bella smorfia schifata e il video ha già collezionato oltre 32mila visualizzazioni.

Simona Ventura, dopo aver presentato lo show a Mattino Cinque, ha ringraziato la Panicucci per l’intervista realizzata.

“Grazie @federicapanicucci è sempre bello iniziare questa lunga giornata con voi”, scrive su Instagram. Sorridente e felice del suo ritorno professionale, Simona Ventura ha dato appuntamento ai fans a questa sera.

La prima puntata di Selfie sarà all’altezza di tutte le aspettative?
La conduttrice da stasera ritorna al timone di un programma in prima serata con un format del tutto nuovo. “Selfie – Le cose cambiano” è un reality fatto per la gente che Simona con il suo staff cercherà di aiutare.

Quello che vedremo stasera è però già stato registrato e, Simona Ventura, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, ha assicurato che ne succederanno di cotte e di crude. In attesa della messa in onda della prima puntata, la conduttrice ha tentato di scacciare la tensione e l’ansia con una serata calcistica.

Su Instagram, infatti, ha scritto di aver trascorso la domenica sera sugli spalti di San Siro per assistere al derby Milan-Inter.

Un modo per regalare un giorno di attenzioni e di gioia ai figli ma soprattutto per non pensare a quello che per Simona rappresenta un nuovo debutto televisivo.

La conduttrice parlando del nuovo programma racconta di avere un gruppo di lavoro molto unito e di essere felice di questa nuova avventura. Saranno almeno una decina i casa che Simona Ventura ci racconterà: storie vere, di persone comuni che chiedono aiuto per risolvere un problema reale. Simona Ventura, ai microfoni di Mattino Cinque, ha poi rivelato di essere molto in ansia per il debutto per il quale ha ricevuto anche gli auguri della mamma e della sorella. “Ciao Simona, siamo qui per farti un grosso in bocca al lupo per la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Noi ti guarderemo da casa tifando per te”, hanno detto in un video.

Simona Ventura ha poi ripercorso alcune tappe della sua carriera ponendo l’attenzione sul suo essere mamma di ragazzi, ormai già grandi.

Selfie – Le cose cambiano, che punta sulla bellezza e sulla chirurgia estetica.

Un vero grande ritorno a Mediaset per Simona Ventura, lontana ormai da ben dieci anni dalle conduzioni di Canale 5. Il suo compito sarà proprio mostrare ai concorrenti che le cose possono cambiare, il tempo di un selfie e chiunque può diventare più bello dentro e anche fuori. I telespettatori non vedono l’ora e si chiedono quali saranno gli ospiti e di quali problematiche si parlerà nella prima puntata.

“Ogni coppia di mentori sarà giudicata per come ha seguito il caso è per i risultati ottenuti. A emettere il giudizio finale saranno cinque ‘capipopolo’ che avranno anche il compito di pungolare e criticare i tutor durante la gara, è una giuria popolare formata dal pubblico in studio…”, queste le ultime anticipazioni di Simona.

Simona Ventura, di recente ha partecipato a L’Isola dei Famosi e ha commentato le rivelazioni fatte da Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip in merito alla loro relazione.

In attesa di rivederla in scena come presentatrice, diamo uno sguardo alla sua carriera. Simona Ventura ha esordito in televisione come valletta e inviata, appare per la prima volta allo show W le donne condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4 e poi si afferma con la vittoria di Miss Muretto ad Alassio e la partecipazione a Miss Italia nel 1985. Da allora ha lavorato come presentatrice, showgirl, opinionista e attrice. In Rai ha presentato programmi di grande successo come Domenica in, La domenica sportiva, il Pavarotti International, il Festival di Castrocaro, Sanremo Giovani e numerose edizioni di Quelli che… il calcio, su Mediaset è stata al timone delle Iene, Zelig e l’Isola dei famosi mentre su Sky l’abbiamo vista alla conduzione di X Factor, Cielo che gol e Il contadino cerca moglie. La Ventura ha anche recitato in alcuni film, tra i quali La fidanzata di papà, Videocracy, Somewhere e Vacanze di Natale a Cortina.

La vita privata di Simona Ventura Simona Ventura ha due figli ed è fidanzata con Gian Gerolamo Carraro, imprenditore figlio del produttore cinematografico Nicola Carraro, marito di Mara Venier. È stata sposata per dieci anni con l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1236 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.