> > La7: Torna la Parietti...ma "all'oscuro"

La7: Torna la Parietti...ma "all'oscuro"

default featured image 3 1200x900

La davamo come protagonista della notte di La7 e, in parte, ci avevamo azzeccato. Dopo la chiusura di Victor Victoria (prosegue la petizione e la raccolta firme per far tornare in onda lo show della Cabello), la seconda serata di La7 sembrava già affidata per certo ad Alba Parietti con un nuovo ta...

Reality Alba parietti
La davamo come protagonista della notte di La7 e, in parte, ci avevamo azzeccato.
Dopo la chiusura di Victor Victoria (prosegue la petizione e la raccolta firme per far tornare in onda lo show della Cabello), la seconda serata di La7 sembrava già affidata per certo ad Alba Parietti con un nuovo talk show cucito su misura. In realtà la Pariettona nazionale tornerà proprio nelle sere catodiche con un talkshow, ma su La7d, sorella digitale della principale rete.

Si chiamerà “Alballoscuro” il nuovo programma della popolare opinionista che torna quindi ad avere una trasmissione tutta sua dopo anni di opinioni su Cogne, chirurgia plastica, educazione sessuale, religione, fisica quantistica e molto altro. “Il titolo non è un granchè – ammette la Parietti – preferivo Matta Hari ma sono davvero contenta”. Il format vedrà la Parietti impegnata con interviste ad ospiti a sorpresa. “Non conoscerò l’intervistato fino alla puntata e il mio compito sarà quello di proporre le domande scritte dagli autori. Non potrò rifiutarmi e dovrò accettare qualunque ospite. Spero che arriverà qualcuno di antipatico, do il meglio di me in questi casi. Magari un Mughini, lo trovo insopportabile”. Accanto Alla Parietti ci sarà la comica Francesca Reggiani nei panni di Carla Bruni.

Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice “Alballoscuro” sarà un talk show differente da Victor Victoria e da Grimilde, programma di successo composto da una sola puntata condotto dalla Parietti anni or sono. La prima puntata andrà in onda il prossimo 3 Febbraio in prima serata. La Parietti sarà inoltre impegnata anche nelle serate de “L’isola dei famosi” dove commenterà le gesta dei naufraghi con Vladimir Luxuria.

E’ inutile, questa donna è opinionista dentro.
PariettiLuxuria