×

Lastminute Messico – PLAYA DEL CARMEN – Coco Rio 3 Stelle 857 euro

Messico - PLAYA DEL CARMEN - Coco Rio 3 Stelle

Destinazione: Messico

Località: PLAYA DEL CARMEN

Soggiorno: Coco Rio 3 Stelle

Notti: 7

Tipo offerta: Pacchetto – Pernottamento e prima colazione
TRATTAMENTO:
Pernottamento e prima colazione

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
L’ Hotel CocoRio è situato sulla famosa 5a Avenida, a pochi metri da una delle più belle spiagge di Playa del Carmen e a pochi minuti dal centro. In una struttura coloniale circondata da una rigogliosa vegetazione tropicale questo piccolo hotel dispone di 11 camere: 4 standard con letto queen size, 5 doppie con 2 letti queen size e balcone, 2 junior suite con balcone e cucina. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore, cassette di sicurezza a pagamento, frigobar, televisore, telefono e cucina opzionale. A circa 200 metri dall’hotel vi è un Beach Club che concede lo sconto del 50 sulle sue tariffe ai clienti dell’hotel.

LE CAMERE:
Tipologia di camere previste per la presente proposta di viaggio (o similari): – per 2 persone: Camera Doppia Standard;- per 1 persona: Camera Singola Standard;- per tre persone: Camera Tripla Executive;

Caratteristiche delle Camere: Vasca da bagno e/o doccia, Vista mare da alcune camere, Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica), Aria condizionata

DOCUMENTI NECESSARI:
PASSAPORTO Necessario, con validità residua di almeno tre mesi al momento dell’ingresso nel Paese.

VISTO D’ INGRESSO Non è necessario per turismo fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Può essere eventualmente prorogato sino ad un massimo di ulteriori 90 giorni previa richiesta all’Istituto Nazionale di Emigrazione (prima della scadenza dei primi 90 giorni). All’arrivo nel Paese occorre compilare un formulario (forma migratoria FMT) disponibile presso le Autorità locali, i principali aeroporti e le diverse compagnie aeree. Il visto è obbligatorio per coloro che si recano nel Paese per motivi diversi da turismo (studio, affari ecc.) e va richiesto presso le Rappresentanze Diplomatico-Consolari del Messico presenti in Italia. Per quanto concerne le attività di osservatori internazionali e quelle di carattere umanitario, è obbligatorio richiedere un apposito “titolo di soggiorno” (FM3). In base a recenti disposizioni, inoltre, in caso di domanda per un permesso “FM3” e di successivo diniego da parte dell’Autorità messicana, l’interessato dovrà attendere tre mesi prima di poterlo richiedere.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 20 kg.

di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti collettivi dall´aeroporto all´hotel e viceversa
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell´offerta, Spese e quota assicurazione medico-sanitaria, bagaglio, annullamento e “rischio zero” (per eventi fortuiti inclusi i casi di forza maggiore)

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
Bevande (salvo diversamente indicato), mance, extre ed escursioni facoltative, trasferimenti da e per l´aeroporto in Italia, quanto non espressamente indicato alla voce Le quote comprendono.

CONSIGLI SANITARI:
SERVIZI SANITARI La quasi totalità delle strutture sanitarie pubbliche non rispecchiano gli standard europei; quelle private (che variano da un buon livello ad un medio livello) offrono tutti i tipi di interventi e cure.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI DI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Il Messico é un paese multiforme, bellissimo e variopinto, ricco di passato e di storia. Racchiude in sé molti aspetti: una natura lussureggiante ed ancora intatta con montagne, vulcani, laghi e giungle tropicali, uno splendido mare incontaminato con fondali corallini ideali per le immersioni subacquee, le rovine Maya dello Yucatan e quelle Azteche e Tolteche dell’altopiano centrale. La cucina messicana é particolarmente gradita a chi ama i cibi piccanti, per il grande uso di peperoncino. Le specialità sono moltissime, fra cui: le tortillas di farina di grano turco accompagnate da carne ‘a la tampequena’, le enchiladas, i tacos, la crema di fagioli neri e il guacamole a base di avocado. A tutti i latini piacciono le feste popolari. Hanno una vocazione innata per la musica e la danza; particolarmente simpatici i gruppi musicali dei “mariachis” che si esibiscono nei costumi tipici delle diverse zone del paese. Nello Yucatan si possono visitare le seguenti località: Chichen Itzà, famoso luogo archeologico Maya, ben conservato con il tempio Kukulkan, l’osservatorio detto “caracol”, il campo dedicato al gioco della pelota ed il tempio del Guerriero; Uxmal, esempio di costruzione maya classica e post-classica con la sua piramide dell’Indovino, unica a forma ovale, il Palazzo del Governatore ed il quadrilatero delle Monache; Tulum, l’unica città maya costruita sul mare composta da 60 costruzioni di pietra grigia dai riflessi ambrati, con il suo edificio più grande “il tempio di Dio che discende sulla terra”; Cobà, una volta una delle più importanti città stato dell’impero maya, composta da più di 6.000 edifici, di cui ad oggi solo il 5 é stato scoperto; Xel-ha, piccolo gruppo di edifici preispanici, città satellite a Tulum. La naturale bellezza del paesaggio, l’acqua cristallina e le immense spiagge di sabbia bianca fanno di Cancun il gioiello dei Caraibi messicani; circondata dal mare e da una laguna è collegata alla costa da due ponti ed offre le più moderne e confortevoli strutture alberghiere, centri congressi e commerciali, ristoranti e locali notturni. Per gli appassionati delle immersioni la barriera corallina circostante e le altre isole, soprattutto Isla Mujeres e Cozumel, sono un campo di scoperte inesauribili. Cozumel, raggiungibile da Cancun via area e mare, è un’isola frequentata da molte specie di animali e varietà di uccelli ed è una delle mete più ambite per subacquei e pescatori.

Assicurazioni: Il pacchetto include un´assicurazione medico-sanitaria, bagaglio, annullamento e “rischio zero” (per eventi fortuiti inclusi i casi di forza maggiore)


Contatti:

Contatti:

Leggi anche