×

Laura Chiatti e lo scatto sexy in primo piano

Condividi su Facebook

Laura Chiatti, in questi ultimi giorni di estate, ha voluto regalare ai suoi fan e follower uno scatto decisamente hot in cui la bella attrice umbra ha mostrato il suo decolletè. Una foto decisamente apprezzata dai suoi seguaci su Instagram.

Laura Chiatti e la foto sexy con “balcone”

L’attrice umbra Laura Chiatti si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e di sole. Per questo ha voluto regalare ai suoi seguaci di Instagram una foto decisamente provocante, in cui l’attrice mette in bella vista il suo generoso decolletè. Una immagine che ovviamente è stata particolarmente apprezzata dai fan della Chiatti, soprattutto i maschietti.

Laura Chiatti

Lo scatto sexy con il seno in primo piano è stato accompagnato da un commento ironico, scritto proprio dalla stessa attrice e modella: “E per le non amanti della mia logorante noia …. oggi anche un po’ di balcone !!!!!”. Una noia a cui Laura si lascia andare molto volentieri in questi ultimi giorni d’estate, che l’attrice ha passato in compagnia dei figli.

La priorità della Chiatti in questo momento sono i due figli, Enea (2 anni) e Pablo (di un anno), con l’attrice che non vuole perdersi nemmeno un momento della cresciti dei due piccoli.

E pazienza se per queste deve rinunciare ad eventi mondani o a party prestigiosi, ora giustamente tutte le forze sono concentrate sui due bimbi.

Laura, inoltre, ha dedicato un tatuaggio, presente sulla sua gamba, proprio ai suoi due figli, in cui ci sono anche due cuori colorati che circondano i loro nomi. Un modo come un altro per averli sempre vicini, anche nei momenti in cui è lontana soprattutto a causa del lavoro.

Laura Chiatti e la paura per il piccolo Pablo

Nel mese di luglio Laura Chiatti, insieme al compagno Marco Bocci, ha vissuto momento di paura e di spavento. Il secondogenito Pablo, di un anno, è stato ricoverato in ospedale per qualche giorno.

E’ stata la Chiatti però a rassicurare tutti sulle condizioni del piccolo:Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite.

Oggi andiamo a casa”, ha scritto Laura sui social.

Per fortuna nulla di grave per Pablo, che dopo qualche giorno è stato dimesso dopo essere riuscito a superare la piccola infezione batterica e polmonite. Momento di spavento sicuramente per la Chiatti, che poi nello stesso post ha scritto un messaggio rivolto alle famiglie che stanno affrontando o che comunque hanno affrontato situazioni ben più gravi: “Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrere in ospedale solo 4 giorni. In bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi”, ha concluso l’attrice.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.