> > Leonardo Lamacchia dopo Amici: "Sarebbe accaduto comunque"

Leonardo Lamacchia dopo Amici: "Sarebbe accaduto comunque"

Leonardo Lamacchia Amici

Leonardo Lamacchia ha rotto il silenzio via social dopo il suo addio ad Amici di Maria De Filippi.

Leonardo Lamacchia è stato eliminato da Amici e sui social ha rilasciato le sue prime parole dopo la puntata del suo addio al programma.

Leonardo Lamacchia dopo Amici

Leonardo Lamacchia ha commentato il suo addio ad Amici con i fan, e ha affermato di essere grato per l’esperienza concessagli all’interno del programma (nonostante sia stato eliminato).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo Lamacchia (@leonardolamacchia)

“Mi è dispiaciuto tanto uscire e lasciare tutti quei matti da soli senza nessuno che facesse più la spesa (ahaha) ma, prima o poi, sarebbe accaduto comunque. La vita è un divenire di cose, un flusso di persone ed esperienze che ti forgiano e ti cambiano, questa volta sicuramente in meglio!”, ha dichiarato Leonardo, che all’interno dello show si è conquistato l’affetto e l’ammirazione da parte di centinaia di fan. Oltre alle parole gentili di Maria De Filippi – che l’ha salutato calorosamente al momento della sua eliminazione – anche l’insegnante Rudy Zerbi ha commentato le prime parole di Leonardo con affetto: “Sono proprio fiero di te”, ha scritto Zerbi tra i commenti al suo post. Sandra Milo ha elogiato il comportamento dell’ex concorrente e tra i commenti al suo post ha scritto: “Questo è lo spirito giusto con cui si devono affrontare le cose. E ora potrai dedicarti a creare la tua musica senza interferenze. Noi tutti aspettiamo nuovi singoli! Un abbraccio grande”. Per quanto riguarda Maria De Filippi l’ex concorrente ha dichiarato:“Maria, una donna unica nel suo genere di un’umanità disarmante”.