> > Francesco Monte pensa a Cecilia: la reazione dell'argentina

Francesco Monte pensa a Cecilia: la reazione dell'argentina

Francesco Monte pensa a Cecilia Rodriguez

Francesco Monte pensa ancora a Cecilia Rodriguez all'interno della Casa del Grande Fratello Vip: la reazione della modella argentina

Negli ultimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha già riservato diverse novità ai telespettatori. A parecchi di loro si sono così subito drizzate le antenne nel momento in cui l’ex tronista di Uomini e Donne si è abbandonato ad alcuni pensieri sulla sua ex Cecilia Rodriguez. D’altra parte, come è facile immaginare, è per lui inevitabile ritornare con la memoria su quell’amore andato in fumo. Fu proprio la casa più spiata d’Italia, quella dove ora lui si trova, a mettere la parola fine alla sua love story con la bella argentina, sorella minore di Belen.

Tra le mura dell’abitazione di Cinecittà, più o meno un anno fa, la caliente sudamericana si stava tuffando nelle braccia dell’intrigante atleta Ignazio Moser. Ma adesso, dopo le recenti dichiarazioni di Francesco, Cecilia cosa penserà? La modella è stata incalzata dai fan su quanto detto al Gf da suo ex.

Francesco e Cecilia: storia chiusa

Nei giorni passati Cecilia e Ignazio hanno vissuto una vacanza da favola in Africa. Molti sono i fan che li hanno sostenuti e tra questi non è mancato chi ha provato a chiedere alla Rodriguez un parere su quanto espresso da Francesco, in lacrime al Grande Fratello Vip. La modella, fino a oggi, ha sempre preferito non pronunciarsi al riguardo. Nelle scorse ore, invece, ha fatto giungere un commento e qualche parola in più sulla vicenda.

A chi infatti ha scritto alla Rodriguez che il suo ex fidanzato non dovrebbe più pensare a lei, l’argentina ha ribattuto: “Ma scusa, lo scrivi a me?”. La reazione di Cecilia è stata comunque pacata, mettendo comunque in chiaro una cosa, in effetti è già chiara da tempo. L’argentina non sembra infatti essere toccata dalla questione, avendo ormai occhi e cuore solo per il bel Moser. Poteva infatti spendere un pensiero sull’ex, poteva dire la sua. Invece ha preferito esprimere solo una manciata di parole, che hanno fatto capire, una volta di più, che lei non è più la donna da interpellare per le vicende che riguardano Francesco Monte.

Monte favorito al Gf Vip?

Intanto Francesco Monte ha già conquistato una buona platea di ammiratori al Grande Fratello Vip. Poche ore fa a Mattino 5, dopo aver visionato i filmati riguardanti i suoi sfoghi su Cecilia, gli ospiti in studio hanno commentato in maniera positiva. Sembra dunque che l’ex tronista piaccia molto. C’è perfino chi lo colloca già tra i favoriti di questa terza edizione del Gf Vip. Del resto il bel Francesco può vantare su un vasto gruppo di fan che potrebbero portarlo facilmente alla vittoria.