> > Grande Fratello Vip: sdegno dei vicini per le urla dei fan

Grande Fratello Vip: sdegno dei vicini per le urla dei fan

Grande Fratello Vip 3

La coppia che abita vicino alla casa del Grande Fratello Vip anche quest’anno è stata vittima degli schiamazzi dei fan che urlano frasi ai concorrenti

L’anno scorso a far perdere la pazienza alla coppia che abita nelle vicinanze della Casa del Grande Fratello erano state le Bimbe di Giulia De Lellis e poi Francesco Monte con il megafono. Quest’anno invece a urlare fuori la casa ci sono andati dei fan di Jane Alessandra. La risposta dei vicini ovviamente non è tardata ad arrivare, con il loro solito charme.

Francesco fuori della Casa

“Gorda sono io, sono qui. È successo un casino fuori, smettila”. A urlare queste parole si pensava fosse stato Francesco Monte, che nella notte del 25 ottobre del 2017 si sarebbe appostato fuori dalla casa del Gf Vip con un megafono, per far arrivare chiaro e diretto il messaggio alla ex fidanzata Cecilia Rodriguez. I primi ad accorgersi della cosa furono Luca e Ivana, che stavano chiacchierando in giardino. Era dunque bastato sentire quel “gorda”, nomignolo con cui Monte chiamava la sua ragazza, per far scattare in piedi la modella ucraina, che si era precipitata ad andare a chiamare Cecilia. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne, così come i profili ufficiali della Rodriguez, aveva smentito che si trattasse di lui.

La protesta dei vicini

Le urla del misterioso personaggio, che nel frattempo aveva anche raggiunto le mura della casa in piena notte, avevano indispettito non poco gli abitanti della zona. La struttura che ospita i vip, infatti, si affaccia su un lato di via Tuscolana a Roma, una via piuttosto abitata. In un video che circolava sul web, ripreso dalla diretta di Mediaset Extra, si poteva ad esempio sentire una donna che rispondeva al gesto del ‘megalomane’ gridandogli di andare via: “Avete rotto!”.

La reazione di Cecilia Rodriguez

Spaventata dalle parole giunte dall’esterno, la sorella di Belen era anche scoppiata a piangere pensando, forse, che fosse successo qualcosa al suo fidanzato. Il Grande Fratello aveva così immediatamente convocato la ragazza in confessionale. Nel frattempo era stata fatta partire la musica per non far sentire altro ai concorrenti.

Alla luce di quello che sappiamo essere poi accaduto tra Monte e Cecilia nel reality di Canale 5, era plausibile immaginare che Francesco volesse avvertire la propria fidanzata che fuori dalla casa si stava insinuando il dubbio che ci fosse del tenero tra lei e Ignazio Moser. Quello sarebbe stato il motivo concreto che avrebbe potuto spingere Francesco a richiamare all’ordine Cecilia. Soprattutto per ricordarle che nella vita vera aveva già un uomo. In ogni caso non sarebbe stato lui a compiere, come detto, il gesto. Già dopo la diretta del 23 ottobre, infatti, Monte aveva tentato di raggiungere l’abitazione, mentre nei giorni precedenti aveva fatto recapitare un messaggio aereo alla Rodriguez.