> > Ivan Gonzalez nuovo tronista di Uomini e Donne: gli indizi

Ivan Gonzalez nuovo tronista di Uomini e Donne: gli indizi

Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez sembra davvero essere pronto a diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne: alcuni indizi paiono confermarlo

Sembra proprio che il bel Ivan Gonzalez sarà il prossimo nuovo tronista di Uomini e Donne. Il giovane tentatore, tanto apprezzato da Valeria Marini, è stato visto nelle ultime ore nel centro di Roma mentre registrava un video. Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip, l’ex sigle di Temptation Island Vip avrebbe dunque girato proprio la clip di presentazione per il dating show di Maria De Filippi. Fin qui sembrerebbe non esserci nulla di strano. Tuttavia sul Gonzalez stanno emergendo alcuni piccoli scheletri nell’armadio che riguardano il suo passato da tronista nella versione spagnola di Uomini e Donne, dal titolo Mujeres y Hombres y Viceversa.

Pare che Ivan abbia iniziato la sua avventura come corteggiatore, vedendosi però in gran segreto con la tronista di turno. Poi, una volta approdato lui stesso sul trono, sarebbe stato espulso dalla trasmissione iberica. Secondo quanto riportato dai siti di gossip spagnoli, anche da tronista Ivan avrebbe infatti frequentato un’altra ragazza al di fuori del programma. Così la presentatrice di Mujeres y Hombres y Viceversa si sarebbe fortemente arrabbiata, decidendo per la cacciata del palestrato bellone.

Ivan Gonzalez tronista

Dopo la decisione di Mara Fasone di lasciare il trono classico di Uomini e Donne, la redazione italiana del date show è ora alla ricerca di un nuovo personaggio. Tanti sperano che la scelta possa ricadere su una donna, anche se al momento i rumors punterebbero, come detto, sul nome del sigle di Temptation Island Vip. Come noto, Ivan Gonzalez non è del tutto nuovo ai meccanismi di Uomini e Donne. Oltre a essere stato protagonista della versione iberica della trasmissione di Canale 5, inoltre, il giovane ha avuto anche una piccola relazione con Paola Caruso. I due si erano infatti conosciuti nel corso della loro partecipazione a Supervivientes, che non è altro che la versione anch’essa spagnola dell’Isola dei Famosi. Dopo tanti tentativi “fallimentari”, riuscirà ora Ivan a trovare l’anima gemella negli studi di Maria De Filippi?

Ricordiamo inoltre che anche la presunta relazione con la nostra Valeria Marini non sembra essere andata a buon fine. Nonostante le grandi aspettative della showgirl dopo essere uscita single dall’isola della tentazioni, la storia è infatti naufragata. Proprio il bel “tentatore” aveva infatti svelato come dal suo punto di vista tra lui e la Marini ci fosse solo una bella amicizia. La stessa regista aveva del resto parlato di una loro “frequentazione”, ancora non proprio dunque una vera e propria storia.